Battistoni

Battistoni di via Condotti non è solo uno dei marchi più esclusivi del Made in Italy che contraddistingue il nostro paese in tutto il mondo, ma anche un esempio di come la classe e l'eleganza possano trasformarsi in vere e proprie opere d'arte.
Una “bottega” artigiana che nasce nel lontano 1946 come negozio di camicie su misura e diventa raffinato salotto della Roma bene, annoverando tra i suoi clienti politici, principi, sovrani e star di Hollywood. Ogni capo viene realizzato rigorosamente a mano con una precisione millimetrica, quasi maniacale.
Questo stile Made in Battistoni lo ritroviamo nella sua collezione di profumi da uomo, che nasce quando nel 1986 Renato Guttuso disegna proprio per lui l'effige del dio Marte, per sottolineare come le creazioni del grande “maître de la mode”” riescano a esaltare la mascolinità e la signorilità di ogni uomo.
Viene realizzata così Marte, una collezione esclusiva e sofisticata di profumi maschili e prodotti per il viso, per l'uomo che vuole lasciare il segno. Questa, insieme ad altre esclusive fragranze sia maschili che femminili, come il floreale e freschissimo Lady B, sono ancor oggi il marchio distintivo di un lusso sofisticato e signorile, difficile da trovare altrove.

9 Prodotto(i)

per pagina

9 Prodotto(i)

per pagina