Balenciaga Paris 10 Avenue George V 50ML

BAG-PAR-50ML

Balenciaga Paris 10 Avenue George V 50ML

BAG-PAR-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga Paris 10 Avenue George V confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga Paris 10 Avenue George V Eau de Parfum confezione da 50ML

Lanciato nel 2010, il profumo Balenciaga Paris è una fragranza chypre dal cuore di violetta.
Le prime note di violetta delicata regalano un tono leggero e piacevole alla fragranza, come le brezze dei primi giorni di primavera, e i boccioli dei primi fiori. Il bouquet di violette conquista con il suo fascino antico, come dei petali secchi conservati tra le pagine di un libro come ricordi.
All’improvviso però si svela una nota piccante, che poi si posa su un fondo di legni e di muschi. Un profumo che si respira nelle ore segrete della notte. Ed ecco la natura notturna e sensuale di questa incantevole fragranza, a tratti misteriosa, che diventa vita e si fonde con essa.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Pepe, note verdi
Note di Cuore: Viola, note floreali
Note di Fondo: note boisè, note poudrè, musk

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Femminile con vibrazioni vintage

    Recensito da Marco il 23/06/2017

    Paris 10 Avenue George V Balenciaga è una fragranza da donna dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da pepe, note verdi, le note di cuore da viola, note floreali, le note di fondo da note boisé, note cipriate, muschio.

    Paris 10 Avenue George V Balenciaga è una fragranza affascinante e piacevole, morbido e avvolgente, rimane a livello di pelle come un'aura misteriosa e leggera, con sentori adorabili e cremosi di violetta accompagnati da un nonché di vaniglia e da accenti boschivi. Olivier Polge, il suo creatore, lo classifica come un chypre floreale.

    Nell'opening emergono con prepotenza le violette senza tuttavia che queste assegnino alla fragranza una connotazione eccessivamente cipriata, essendo l'orchestrazione olfattiva sapientemente bilanciata da note verdi. Il drydown emerge lentamente rivelando note morbidamente muschiate, erbacee e boschive.
    Paris 10 Avenue George V Balenciaga non ha una presenza molto consistente, dopo 3-4 ore andrebbe vaporizzato nuovamente per mantenerne la longevità, a livello di pelle rimane per molto tempo ma è difficile che sia notato da altre persone a meno che non siano stretto contatto.

    Paris 10 Avenue George V Balenciaga trovo che sia un profumo maturo, sofisticato ed elegante, piacevole e di buona qualità che possa incontrare il gusto della maggior parte delle persone.

1 oggetto(i)

per pagina