Armani Si 150ML

ARM-SI-150ML

Armani Si 150ML

ARM-SI-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 128 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Armani Si confezione da 150ML

Sì, la nuova fragranza di Giorgio Armani, è un ‘tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza’ come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione.
Questo nuovo profumo ‘lussuoso’ racchiude in sé l’universo Armani ed esprime al tempo stesso femminilità e rigore, grazia e mistero; è un chypre moderno, elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso.
Una firma olfattiva ritmica, elegante e unica, creata dal ‘naso’ Christine Negel.
Una combinazione di tre accordi: nettare di ribes nero, chypre moderno, legno leggermente muschiato.
Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità; il nero assoluto del tappo e il color nudo della fragranza si uniscono in una perfetta armonia.
Testimonial d’eccezione di Sì è l’attrice australiana Cate Blanchett, che incarna splendidamente l’ideale della donna ‘Si’.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Cassis
Note di Cuore: Fresia, Rosa di Maggio
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, note legnose

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Classe

    Recensito da Tania il 19/02/2018

    Le note di testa sono date dal cassis, le note di cuore da fresia, rosa di maggio, le note di fondo da vaniglia, patchouli, ambroxan e note legnose. La mia percezione di questa fragranza è sicuramente univoca, esprime classe e si rivolge a una donna adulta ed elegante. Francamente me ne sono innamorata dal primo momento in cui ho avuto l'occasione di avere questo profumo tra le mani, bellissimo il flacone, alla prima vaporizzazione ho notato il cassis e una rosa molto delicata, mentre nelle note di fondo si avverte chiaramente una presenza legnosa che rende il profumo realmente amabile senza essere pesante, la fragranza risulta dolcemente floreale con alcune pennellate fruttate di sottofondo, leggero ma non un livello di intensità adeguato da lasciare una scia nell'aria mentre cammino e se lo indosso di mattina senza fare la doccia, il giorno dopo mi risveglio in una nuvola di profumo assolutamente divina. È perfetto per tutto l'anno e per ogni occasione anche se lo ritengo più adeguato per il giorno. Lo suggerisco alle signore che amano le fragranza che gourmand ma che temono che quel tipo di fragranze non possano essere anche eleganti.

  • un classico moderno

    Recensito da ANTONELLA il 14/10/2017

    Lo ammetto, sono una vera amante dei profumi, ne ho tantissimi e, se riesco, provo ogni novità in uscita. Fra i miei preferiti ho inserito anche SI' di Giorgio Armani che ha creato una fragranza davvero piacevole. La testimonial di questo profumo (che ormai è in commercio da qualche annetto) è la bellissima e bravissima attrice Gwineth Paltrow (ex moglie niente meno che dell'altrettanto bellissimo e bravissimo cantante Chris Martin dei Coldplay) che, col suo fascino elegante è perfetta per rappresentare un profumo lussuoso che pur essendo molto femminile mantiene un certo "distacco", è misterioso eppure aggraziato, una fragranza davvero elegante, intensa e dolce al tempo stesso. Perfetta per la donna moderna che però mantiene una certa classicità. Perfetto da indossare di giorno, non è male neppure alla sera. Si puo' portare in ogni stagione.

2 oggetto(i)

per pagina