Armani

Armani è un gigante del mondo del Beauty e non ha bisogno di molte presentazioni: haute couture accessori cult, cosmetici d'eccellenza, orologi di pregio, profumi raffinati e addirittura mobili di design. Un genio del luxury reinterpretato in chiave “destrutturata”, come lo stesso “Re Giorgio” ama sottolineare, stile che ritroviamo in ogni prodotto od oggetto creato o disegnato da lui.
Siamo nel 1996 quando sul mercato esce Acqua di Giò, il primo tra i profumi da uomo ad essere definito “sexy”, con le sue note agrumate così diverse dalle fragranze legnose dei soliti profumi maschili, e ancor oggi uno dei profumi maschili più venduti al mondo. Altrettanto iconici sono Code, sensualissimo con le sue note orientali, e il più recente Eau de Cèdre, sofisticato e ricercato.
Il mondo delle fragranze Made in Armani è, però, un trionfo anche per i profumi femminili e i prodotti per il corpo dedicate a lei. Come non ricordare la linea di Acqua di Gioia che, insieme a Sky di Gioia e Air di Gioia, dà vita alla trilogia di fragranze ispirate alla Natura, o il nuovo Armani Sì, uno dei profumi da donna più eleganti e seducenti, dedicato alla donna sensuale, intensa e libera.

Articoli da 1 a 24 di 153 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 153 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5