Armani Code Pour Homme 200ML

ARM-CODH-200ML

Armani Code Pour Homme 200ML

ARM-CODH-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 103 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Armani Code Pour Homme Eau de Toilette confezione da 200ML

Armani Code è la fragranza icona di Giorgio Armani: il suo ‘codice della seduzione’.
Primo profumo orientale maschile, eternamente sensuale, che in modo puro e sobrio, unisce eleganza e raffinatezza.
Armani Code abbina un mix di agrumi, bergamotto, cedro e limone, alle note delicate di fiori d’olivo, riscaldate dal legno di Gaiac e dalla fava Tonka. Una seducente miscela di profumi per l'uomo contemporaneo.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Limone, Cedro
Note di Cuore: Fiori d’Olivo, Anice stellato, legno di Guaiac
Note di Fondo: Fava di Tonka, Tabacco, Cuoio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Riscalda le serate

    Recensito da Yuri il 11/06/2021

    Questa fragranza è davvero buona. Non posso dire che sia la migliore “dark” della mia collezione ma certamente è tra le migliori. E' una fragranza facile da indossare, sensuale, scura e misteriosa, in definitiva sexy. Credo che sia molto adatta ad un pubblico giovane ad un prezzo molto abbordabile.
    Perfetta per le serata da club/disco ma penso che in generale sia anche molto versatile, sempre però la sera nelle stagioni più fresche.
    L'apertura agrumata è effimera e la cosa più interessante della fragranza è il perfetto e bilanciato mix tra la pelle e il fiore d'ulivo ma avrei voluto sentire meglio l'anice stellato, che adoro. Col drydown si sentono le note legnose e di tabacco, molto buone e persistenti

  • Scoperta

    Recensito da Simona il 04/02/2020

    Una vera scoperta tra i profumi maschili e tra le magnifiche fragranze di Armani.
    E' un profumo deciso, moderno e dalle note orientali. E' adatto sia all'uomo maturo che a un ragazzo giovane perchè sottolinea l'aspetto seduttivo ed elegante ma anche quello carismatico e magnetico.
    Armani Code è una seducente miscela che attinge agli elementi delle tradizionali colonie maschili e aggiunge al profumo contrasti originali. Combina note agrumate di Bergamotto, Cedro e Limone con note delicate di fiori d’Olivo. Di fondo,le note legnose, riscaldano la fragranza e la rendono avvolgente e sensuale.
    La sua boccetta dal colore blu intenso dona ancora più forza e carattere a questo profumo,per serate importanti o casual

2 oggetto(i)

per pagina