Armani Acqua di Giò Profumo 125ML

ARM-GIOHP-125ML

Armani Acqua di Giò Profumo 125ML

ARM-GIOHP-125ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Armani Acqua di Giò Profumo Eau de Parfum confezione da 125ML

Acquistando questo prodotto guadagni 97 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Armani Acqua di Giò Profumo Eau de Parfum confezione da 125ML

Quasi vent’anni dopo l’uscita di Acqua di Giò, nei primi mesi del 2015 Giorgio Armani presenta questa nuova versione elegante, ariosa e profonda della sua ormai classica eau de toilette maschile: Acqua di Giò Profumo.
Una fragranza che vuole simboleggiare l’unione tra le onde del mare e le rocce scure, una composizione acquatica-aromatica-legnosa e speziata firmata da Alberto Morillas, così come l’originale.
Le note di testa sono il Bergamotto e un accordo acquatico; il cuore aromatico unisce Geranio, Salvia e Rosmarino; la base è composta da Patchouli e Incenso.
Per l’occasione il suo flacone, pur mantenendo la linea originale, si ‘veste’ in un total black opaco, dai dettagli cromati, estremamente elegante.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, note acquatiche
Note di cuore: Geranio, Rosmarino, Salvia
Note di fondo: Patchouli, Incenso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • misterioso e scuro

    Recensito da Marco il 22/10/2020

    Scura, metallica, legnosa, all'olfatto, questa fragranza possiede un vibrato freddo e salino e un qualcosa di profondamente misterioso e scuro, posso quasi percepire il mare che s'infrange sulle rocce vulcaniche, e assaporare una distintiva freschezza salina. La fragranza si discosta quasi totalmente dal capostipite per portarci in un mare scuro, misterioso e affascinante. Acqua di Giò Profumo è un profumo acquatico -speziato con sentori erbacei, moderno, estremamente maschile e perfettamente realizzato. Note acquatiche e saline, quasi minerali, fresche note di agrumi si concentrano nell'opening seducente, si aggiungono salvia, rosmarino e geranio che aggiungono uno spessore erbaceo quasi pungente, nel drydown appaiono incenso e patchouli, che riverberandosi sull'intera composizione, aggiungono un sentore scuro, misterioso, magnetico e profondo. L'incenso, nel drydown, è la nota con maggiore longevità e proiezioni, quasi dominante sull'intera composizione pur mantenendo la freschezza originariamente offerta dal bergamotto. Sulla pelle la longevità è perfetta, almeno 10 ore, la proiezione è buona senza essere invadente. È un profumo adatto a tutte le stagioni e tutte le occasioni, forse si presta meglio per ambienti di lavoro e situazioni più formali. Per un uomo elegante, maturo, professionale.

  • Vento d'estate

    Recensito da Carolina il 10/01/2020

    Questo è il profumo che indossa mio marito da circa 20 anni e , anche se talvolta ama cambiare fragranza,lo ricompra sempre e ne siamo sempre innamorati.Questa è la nostra ancora.. inimitabile con il suo profumo fresco,acquatico ,un po' agrumato che lascia una scia inconfondibile.Lo amiamo perché persiste a lungo sulla pelle,sui vestiti e negli ambienti che frequenti indossandolo.Davvero mai nessun profumo,con queste note è riuscito mai ad avvicinarsi ad Acqua di Giò.
    Nella mia casa lui c'è sempre e grazie a questo sito fantastico, riesco ad approfittare di offerte e sconti.

  • La via della seduzione

    Recensito da Alessandro il 12/07/2018

    Questa fragranza assomiglia molto alla classica acqua di gio, ma con la differenza di una maggior persistenza dovuta dalla nota intensa di incenso.
    Quando mi hanno fatto provare questa versione devo dire che sono rimasto affascinato in quanto più virile rispetto alla classica. Un packaging accattivante per l’uomo che non osa chiedere ma agisce. La fragranza della seduzione. Adatta in qualsiasi tipo di occasione. Post attività sportiva, sera o ufficio. Consigliato come regalo ad un amico che vuole darsi un tono

  • Elegante ed affascinante

    Recensito da Cristian il 27/12/2017

    Acqua di Giò di Giorgio Armani colpisce subito per l'eleganza del flacone nero opaco e argento, che si scopre poi essere semitrasparente e con un tappo a chiusura magnetica. Quando poi si sente il profumo, si resta affascinati dalle note agrumate e acquatiche. Per la sua freschezza potrebbe essere definito un profumo estivo, ma personalmente lo uso tutto l'anno. Spesso viene riconosciuto ed apprezzato dal genere femminile e, specialmente in importanti occasioni di lavoro, lo uso per darmi una carica di energia positiva; è un ottimo aiuto per la mia autostima. Buona la sua persistenza, mai invadente non stanca mai.

4 oggetto(i)

per pagina