Yves Saint Laurent Pour Homme 80ML

YSL-HOM-80ML

Yves Saint Laurent Pour Homme 80ML

YSL-HOM-80ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent Pour Homme confezione da 80ML

Questa nuova fragranza lanciata nel 2011 è fresca dalla scia chypre-aromatica.
L'accordo di testa è composto da note esperidate, limone e petit grain, con un tocco di menta.
Tutta questa freschezza viene sostenuta da un fondo vibrante di muschio di quercia che, insieme al patchouli, regala mascolinità e forza, sofisticatezza ed eleganza.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Limone di Amalfi, Agrumi, Petit grain, Menta
Note di Cuore: Muschio di Quercia
Note di Fondo: Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • completo

    Recensito da clacla il 15/01/2018

    Perché mi piace: Yves Saint Laurent Pour Homme mi piace perché riesce ad affermarsi con decisione e delicatezza allo stesso tempo infatti è un profumo tendenzialmente elegante e puramente maschile ma con un lato sofisticato e delicato come pochi, ideale per andare a lavorare ma non solo, un profumo minimale anche dalla boccetta con un colore scuro dove si intravede (a fa bellissima figura) quella scia chiara che è proprio del profumo.
    Quando lo uso: lo uso solitamente per andare a lavorare o per uscire con la mia ragazza quando dobbiamo vedere sue amiche o miei amici, insomma è un profumo elegante perfetto per stare in compagnia ma allo stesso tempo adatto anche per occasioni quotidiane di lavoro in public relations. Un profumo che dura moltissimo nel tempo e che uso con grazia, assolutamente non a caso ma ci tengo molto dato che descrive il mio carattere non troppo deciso ma comunque che si impone all'altra persona con raffinatezza.
    Perché è particolare: questo profumo è più che altro particolare per la sua combinazione di essenze di limone e menta con patchouli e muschi di quercia, prima di leggere l'etichetta non si ha la sensazione di così pochi ingredienti ma che sono combinati talmente bene ed in maniera diversa dal solito che con semplicità rendono qualcosa di completamente unico, fresco, sottile e inciso, un profumo che mi ha sorpreso positivamente e che è salito tra i miei preferiti, ringrazio molto la mia fidanzata per averlo scoperto.

  • La scia inaspettata!

    Recensito da Enrico il 16/11/2016

    Non solo un buon profumo, ma una collezione favolosa! La Collection YSL racchiude varie composizioni, alcune maschili altre femminili, che come caratteristica comunque hanno la contenuta gamma di note. Si tratta, come in questo caso, di profumi che ruotano intorno a due massimo tre note, con eventualmente qualche accenno ulteriore per completare o raffinare il jus. Nel caso in esame l'apertura del profumo è fresca e agrumata, personalmente trovo imperniata sulla nota di menta in abbinata al Petit grain, vi sono poi accordi agrumati che corroborano l'effetto fresco. Il cuore del profumo è dato dal muschio della longeva Quercia, elemento molto elegante, sebbene a mio avviso la nota che davvero è fulcro della composizione e animo vibrante di una scia molto intensa è l'orientale patchouli che troviamo nelle note di fondo. E' un profumo estremamente mascolino, bilanciato e capace di soddisfare interamente i gusti maschili, aprire con profumazioni fresche e regalare calde scie credo sia davvero il miglior espediente per creare un profumo maschile duttile e raffinato. Difficile da trovare, presente qui in aggiunta ad un ottimo prezzo, anche considerata la capienza del flacone che è di 80 ml per tutti i profumi di questa linea.

2 oggetto(i)

per pagina