Yves Saint Laurent Mon Paris Couture 50ML

YSL-MONC-50ML

Yves Saint Laurent Mon Paris Couture 50ML

Codice prodotto: YSL-MONC-50ML
Non disponibile + 104 punti fedeltà

Nostro prezzo 104,00 €

Acquistando questo prodotto guadagni 104 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Yves Saint Laurent Mon Paris Couture Eau de Parfum confezione da 50 ml

La nuova fragranza Yves Saint Laurent, lanciata a febbraio del 2018, da una creazione di Oliver Cresp, Harry Fremont e Dora Baghrice, si annuncia come una fragranza indimenticabile e vertiginosa, terza edizione dell’originale Mon Paris del 2016, questa volta appare molto più floreale e “seria”.
Un profumo femminile vertiginoso e abbagliante, dato dai fiori della datura che si illumina con la freschezza del bocciolo di rosa e lo scintillio dell'essenza di pompelmo, un sentore di agrumi e fiori che dona una sensazione frizzante e di eterna bellezza.
La composizione conserva varie note della precedente versione, come la peonia, i fiori di arancio, il patchouli e il muschio bianco.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Lampone, Litchi, Pompelmo e Mandarino
Note di Cuore: Datura, Peonia, Rosa e Fiore d’Arancio
Note di Fondo: Patchouli, Muschio Bianco, Ambroxan e Cashmeran

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • poco concreto

    Recensito da il 11/05/2020

    Un prodotto che mi ha deluso dato che non ci trovo proprio nulla di "parigino e romantico", ma invece un profumo che ha molti ingredienti e secondo me non ben posati, prendiamo ad esempio l'inizio di bergamotto e lampone, sono molto staccati e non riescono a prendere la descrizione delle note di testa, anche il muschio bianco nel finale non è azzeccato, un parere negativo anche per la confezione che ha tradito completamente le mie aspettative confermate nella fragranza, nulla di nuovo, un profumo che per me doveva essere romantico e sognante ma è risultato molto piatto e di pochi colori.

1 oggetto(i)

per pagina