Yves Saint Laurent L'Homme Ultime 60ML

YSL-ULT-60ML

Yves Saint Laurent L'Homme Ultime 60ML

YSL-ULT-60ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Yves Saint Laurent L'Homme Ultime Eau de Parfum confezione da 60 ml

Yves Saint Laurent ha lanciato una nuova versione di Yves Saint Laurent L'Homme nel febbraio 2016: Yves Saint Laurent L'Homme Ultime, un eau de parfum intenso e persistente nato dalla collaborazione fra Anne Flipo, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglo.
L'Homme Ultime è il profumo perfetto per un uomo carismatico, sicuro di sé, affascinante e magnetico; un seduttore amato dalle donne e ammirato dagli altri uomini.
Si tratta di un jus delicato ma selvaggiamente potente, il punto d'incontro fra la libertà e controllo, sviluppato attorno ad accordi aromatici e legnosi.
Il bouquet debutta con il dinamismo delle note di pompelmo, unite a zenzero e cardamomo, si schiude sulla sensualità conclamata della rosa in una chiave maschile arricchita da salvia e geranio. Un fondo legnoso decisamente virile suggella il tutto.
La bottiglietta riprende il design dell'originaria, scegliendo un tappo color acciaio, lucidissimo e brillante. Il vetro trasparente lascia libertà al colore della fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Zenzero, Cardamomo
Note di Cuore: Rose, Salvia, Geranio
Note di Fondo: Cedro, Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • cambio

    Recensito da clacla il 16/01/2018

    Perché mi piace: l'eleganza di questo profumo è l'asso nella manica, ma anche la semplicità con cui riesce ad attrarre sia la donna (alla mia ragazza piace moltissimo) e l'uomo (anche io ne sono se vogliamo dipendente) è spettacolare, un profumo profondamente elegante ma che si può benissimo usare anche per contesti lavorativi e di relax, un profumo che è poliedrico nel suo piccolo e "definitivo", un cambio generazionale e di profumo che non mi aspettavo ma che mi piace molto.
    Le sue particolarità: a livello di fragranza secondo me è la combinazione tra inizio e la fine di zenzero e cedro che forse così a parole non stanno bene insieme ma fanno scintille, nell'intermezzo salvia geranio e rose creano eleganza e delicatezza per un risultato veramente sorprendente, deciso ma sobrio e molto raffinato.
    quando lo indosso: soprattutto nei periodi estivi o comunque caldi, sia perché di suo è un profumo che rinfresca ma soprattutto per una questione di enfasi nei sapori leggeri e basilari, un profumo che nel tutto uso con camicia e jeans per passeggiate in spiaggia o nel fiume, un profumo perfetto per rendere la semplicità di alcuni momenti con la mia ragazza magici e non esagero, un profumo dei migliori.

  • Sapientemente elegante!

    Recensito da Raffaele il 13/06/2017

    Ho scoperto questo profumo grazie ad un campione prova e mi ha inaspettatamente sorpreso. L'Homme Ultime si distingue per il suo ingrediente principale: la rosa damascena; è il "fiore" all'occhiello di questa composizione è può essere considerata una rosa quasi virile! L'attacco della composizione è fresco e speziato con note di pompelmo e di zenzero. Il cuore è floreale, si entra poi nel vivo della fragranza con la rosa di Damasco. Il fondo evolve infine verso note legnose. L'Homme Ultime ha una scia moderata e dura tranquillamente fino a sera! E' adatto agli uomini oltre i 25 anni,che vogliono risultare eleganti ed affascinanti! Perfetto per la primavera e per l'estate! Si adatta ad ogni occasione! Una fragranza intensa, audace e sapientemente elegante! Consigliata!

2 oggetto(i)

per pagina