Yves Saint Laurent L'Homme Ultime 100ML

YSL-ULT-100ML

Yves Saint Laurent L'Homme Ultime 100ML

YSL-ULT-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 90 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Yves Saint Laurent L'Homme Ultime Eau de Parfum confezione da 100 ml

Yves Saint Laurent ha lanciato una nuova versione di Yves Saint Laurent L'Homme nel febbraio 2016: Yves Saint Laurent L'Homme Ultime, un eau de parfum intenso e persistente nato dalla collaborazione fra Anne Flipo, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglo.
L'Homme Ultime è il profumo perfetto per un uomo carismatico, sicuro di sé, affascinante e magnetico; un seduttore amato dalle donne e ammirato dagli altri uomini.
Si tratta di un jus delicato ma selvaggiamente potente, il punto d'incontro fra la libertà e controllo, sviluppato attorno ad accordi aromatici e legnosi.
Il bouquet debutta con il dinamismo delle note di pompelmo, unite a zenzero e cardamomo, si schiude sulla sensualità conclamata della rosa in una chiave maschile arricchita da salvia e geranio. Un fondo legnoso decisamente virile suggella il tutto.
La bottiglietta riprende il design dell'originaria, scegliendo un tappo color acciaio, lucidissimo e brillante. Il vetro trasparente lascia libertà al colore della fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Zenzero, Cardamomo
Note di Cuore: Rose, Salvia, Geranio
Note di Fondo: Cedro, Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni