Yves Saint Laurent Jazz 80ML

YSL-JAZ-80ML

Yves Saint Laurent Jazz 80ML

YSL-JAZ-80ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent Jazz Eau de Toilette confezione da 80ML

Acquistando questo prodotto guadagni 64 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent Jazz Eau de Toilette confezione da 80ML

Riedizione del 2011, all’interno de La Collection YSL, dell’omonima fragranza del 1988 creata da Jean-Francois Latty.
Un eau de toilette che si apre subito con forza e virilità data dalle note fresche e vibranti nonché mascoline del coriandolo.
Nel cuore il geranio dona un leggero tocco fiorito maschile, che subito cambia grazie all'artemisia e al cipresso, che propongono un uomo passionale, intelligente ed esteta.
L'accordo classico fougère aromatico diventa sempre più particolare, per svilupparsi nel fondo verso un carattere più scuro e misterioso dato dalla presenza del patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Coriandolo
Note di cuore: Geranio, Artemisia, Cipresso
Note di fondo: Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • virbante

    Recensito da clacla il 18/01/2018

    Perché mi piace: soprattutto per il suo fare virile e vibrante infatti con semplicità questo profumo riesce a dare l'idea di mascolinità senza troppi sfarzi, un profumo molto semplice ma che non si trova in altri profumi infatti ha una combinazione seppur di poche note molto particolare e praticamente unica, mi piace anche moltissimo la combinazione estetica del nero con il giallino dell'effettivo profumo in trasparente che sta a significare che si vede il colore reale del prodotto.
    Quando lo indosso: un profumo come questo riesce a stare bene un po in tutte le situazioni ma ammetto che quando sono ad una cena elegante o al lavoro devo incontrare qualcuno di molto importante, prediligo questo profumo per il fatto che riesce ad essere ermetico ma molto intrigante e professionale (tutto d'un pezzo).
    Le sue particolarità: già all'inizio il coriandolo lo fa molto diverso dagli altri ma crea un ventaglio di sapori sofisticato e moderno poi l'artemisia, il geranio ed il cipresso fanno la loro parte per renderlo mascolino e completa sicuramente il patchouli in finale che comunque è come uno spettacolo pirotecnico olfattivo. Un profumo che amo molto e che piace anche alla mia ragazza.

1 oggetto(i)

per pagina