Yves Saint Laurent Body Kouros 100ML

YSL-BKO-100ML

Yves Saint Laurent Body Kouros 100ML

YSL-BKO-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Yves Saint Laurent Body Kouros confezione da 100ML

Body Kouros è una fragranza dall’accordo boisé-speziato, creata nel 2000 dal profumiere Annick Menardo, per un pubblico giovane e sportivo.
Ciò che la contraddistingue è la sua scia: sensuale, magnetica e sottile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Eucalipto, Incenso
Note di Cuore: Cedro cinese, Salvia sclarea
Note di Fondo: Benzoino

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • dolce e agrodolce

    Recensito da clacla il 18/01/2018

    Le sue particolarità: la sua introduzione di incenso ed eucalipto riesce a rendere ogni momento moderno in stile urbano, procede con cedro e salvia finendo il sapori di benzoino che gli fanno acquistare virilità e decisione, un profumo anche molto balsamico che sa avere diverse facce e colori tutti insieme e che riesce a conquistare me e la mia ragazza per molti motivi come ad esempio i sapori molteplici ma non troppi intensi, quel "vedo non vedo" olfattivo che potrebbe essere tradotto in un "sento non sento".
    Quando lo indosso: moltissime sono le volte che lo uso quando esco con la mia ragazza e quando mi piace stare solo con lei, da una parte cospicua è proprio un profumo tanto identificativo come di coppia quanto intrigante con un lato sexy, perfetto per le scampagnate in hotel mi piace più in inverno e con il freddo dato che il sapore dell'incenso crea atmosfera calda e accogliente.
    Perché mi piace: è un profumo che sento di catalogare per me e la mia ragazza, un profumo con un lato misterioso e l'altro molto aperto che unisce l'utile al mistico, un profumo d'avanguardia e poco classico ma con un finale deciso e decisivo che fa affermare che lo indossa.

  • Seducente

    Recensito da Luca il 10/03/2016

    Grazie a ProfumeriaWeb sono riuscito a ritrovare questo unico e singolare profumo dalle note seducenti. Lo consiglio vivamente, lo usa da quasi 10 anni e non posso farne a meno.
    Molto persistente.

  • Balsamico, aromatico e dolce

    Recensito da enzo il 28/01/2016

    Ogni volta che indosso o provo un profumo della maison Yves Saint Laurent mi stupisco di come sia ricco ed originale il bouquet di ogni sua fragranza.
    Non fa eccezione Body Kouros, che ho indossato per diversi anni e di cui amo gli accordi originali e sensuali.
    Iniziando dalle note di apertura (incenso ed eucalipto) del tutto distanti dalle consuete combinazioni agrumate quasi onnipresenti in altre fragranze.
    Proseguendo con le note centrali orientali, sensuali e rilassanti, evocate dal sorprendente dialogo tra cedro cinese e salvia.
    Terminando con le note di fondo in cui emergono le nuance originali di canfora e benzoino.
    A mio parere, il carattere generale dolce aromatico e balsamico, lo rende il profumo ideale da indossare in inverno/autunno.

    Profumo Ottimo
    Proiezione Buona
    Durata Ottima

3 oggetto(i)

per pagina