Versace Pour Homme Oud Noir 100ML

VER-OUDN-100ML

Versace Pour Homme Oud Noir 100ML

VER-OUDN-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Versace Pour Homme Oud Noir Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 73 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Versace Pour Homme Oud Noir Eau de Parfum confezione da 100 ml

La seduzione di un tramonto d’Oriente, sulla pelle una sensazione calda e avvolgente, nell’aria un aroma sensuale inebriante, quasi afrodisiaco.
Da uno degli ingredienti più pregiati della profumeria artigianale nasce Versace Pour Homme Oud Noir, la fragranza maschile di Versace pensata per gli amanti dei profumi orientali, per un uomo dalla forte personalità.
Una composizione intensa, regale, dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio.
La fragranza è contenuta nel flacone a forma di pietra dal taglio sfaccettato caratteristico di Versace Pour Homme, questa volta elegantemente nero, a sfumare verso l’alto, impreziosito da finiture in oro.
Un esordio eccentrico con vivaci note di arancio amaro, fuse a fresche e frizzanti note di neroli e un tocco virile di vibrante pepe nero, sfaccettature speziate di cardamomo e zafferano fuse a resinose note di olibano danno vita ad un cuore ardente ed intenso. Ricche e misteriose note di legno oud chiudono la fragranza avvolte da un elegante binomio di patchouli e leatherwood, svelando la forza ipnotica di un appassionante contrasto.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancio Amaro, Neroli, Pepe Nero
Note di Cuore: Cardamomo, Zafferano, Olibano
Note di Fondo: Legno Oud, Patchouli, Leatherwood

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Versace Oud Noir EDP

    Recensito da Maurizio il 15/05/2018

    Uno dei profumi preferiti della mia collezione. In apertura è molto simile ad Oud Wood di Tom Ford ma la somiglianza nasce e finisce nel dry-down. Laddove Oud Wood vira immediatamente verso note più "femminili" e delicate, con marcati sentori vanigliati (quel Tom Ford nasce appunto come un EDP unisex) il Versace Oud Noir "mostra i muscoli" e rivela la sua natura mascolina, potente e virile. Nel sillage, tra i due vi è una bella lotta: sono entrambi profumi davvero potenti... Ma alla lunga distanza vince Oud Noir di Versace. Sulla mia epidermide (ed in parte sulla maglietta) questo Versace persiste per non meno di 24H, a differenza del Tom Ford Oud Wood che invece letteralmente scompare dopo appena 4-5 ore. Profumo che emerge prepotentemente dagli stilemi dei profumi mainstream, caldamente consigliato ai cultori dei profumi indossati "per il puro piacere personale". Quantitativo abbondante (100 ml) prezzo adeguato, potenza e persistenza nel tempo. Un must-have da non lasciarsi scappare.

  • perfetto

    Recensito da clacla il 24/01/2018

    Perché mi piace: sostanzialmente per la sua decisione che comunque mantiene il carattere elegante e raffinato, questo Versace riesce a mettere in rapporto la virilità di un profumo da uomo con la gentilezza, la sua forza sta nel prendersi sul serio e non nel dominare qualcuno o essere superiore.
    Quando lo indosso: un profumo che di solito indosso in autunno o in inverno perché lo accomuno comunque di più al periodo freddo o comunque non caldo, ideale per quando ho delle riunioni importanti a lavoro o quando mi devo presentare io direttamente in sede dai clienti, un profumo energico che trasmette questa energia anche a chi mi sta vicino.
    Le sue particolarità: sicuramente il tono speziato di questo profumo è tra gli aspetti migliori in assoluto, è un profumo molto forte e deciso, ideale per essere maschile e con fragranza tendenzialmente acidula che lo rende diverso e moderno, la nota di patchouli insieme a cuoio e incenso sono ottimi ed il risultato è veramente qualcosa di unico da provare assolutamente.

  • Di carattere!

    Recensito da Raffaele il 31/05/2017

    Essendo appassionato di profumi con note di legno di Oud, non ho potuto che apprezzare Versace Oud Noir. Tuttavia, preferisco mettere in guardia, profumi contenenti legno di Oud o si amano o si detestano! Quando la composizione è sbilanciata, può diventare eccessivamente forte! Oud Noir ha una composizione piuttosto equilibrata che si apre con note acidule e speziate. Più si evolve e maggiore è il sentore delle note boschive. Poi compaiono le note calde e speziate dello zafferano. L'intensità è apportata dalle note di legno di oud (elemento principale della fragranza), patchouli e gli accordi di cuoio e di incenso. Versace Oud Noir è un profumo da indossare preferibilmente d'inverno. In questo periodo dell'anno sarà perfetto per la sera. Ha una scia media e la durata intensa di un eau de parfum. E' per gli uomini dal carattere forte. Una composizione da scoprire...non ve ne pentirete!

3 oggetto(i)

per pagina