Versace

Versace L'Homme è il primo profumo lanciato nel mercato da Versace alla fine degli anni ottanta. Celebre brand internazionale, nato in Italia e diventato velocemente icona di stile ed eleganza, interpreta un profumo dal sentore unico e raffinato, destinato ad un uomo che non si accontenta, deciso e determinato.
Una storia che vide i tre fratelli Santo, Gianni e Donatella affermarsi sempre di più nel mondo dell'alta moda, dando risalto al concetto di glamour.
Bright Crystal è un gioiello floreale, che celebra il fascino femminile già a partire dalla sua confezione, così preziosa e fashion. Note di testa di Yuzu, accordi ghiacciati e melograno si mischiano piacevolmente al sentore del Fior di Loto, della Magnolia e della Peonia. Il tutto viene poi mitigato dal mogano, dal muschio e dall'ambra conferendo alla fragranza un'intensità olfattiva senza precedenti.
Blue Jeans è invece un profumo dedicato al mondo maschile, dalle sensazioni agrumate e speziate.
Una colonia fresca e dolce, contenuta all'interno di una boccetta dal design davvero particolare, che somiglia ad una bottiglia di soda.

Articoli da 1 a 24 di 126 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 126 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5