Van Cleef & Arpels Tsar 100ML

VAN-TSA-100ML

Van Cleef & Arpels Tsar 100ML

VAN-TSA-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels Tsar confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels Tsar confezione da 100ML

Creato nel 1989 dal naso Philippe Bousseton, Tsar si preannuncia con una identità forte e sicuramente inconfondibile, dalla legnosa e ricca fragranza aromatica.
Un profumo senza tempo dall’eleganza pura.
Il flacone è una rivisitazione del periodo Art Déco degli anni Venti con il suo stile raffinato e le linee pure: una bottiglia liscia e lucente come una gemma preziosa, di un verde intenso e brillante come smeraldo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: artemisia, coriandolo, lavanda, note verdi, neroli, bergamotto, rosmarino, cannella
Note di Cuore: garofano, bacche di ginepro, dragoncello, radice di iris, gelsomino, cumino, mughetto, rosa, geranio, pino
Note di Fondo: cuoio, legno di sandalo, fave di tonka, ambra, patchouli, muschio, noce di cocco, muschio di quercia, legno di cedro, vetiver

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Eleganza maschile

    Recensito da Elisabetta il 08/11/2019

    TSAR di Van Cleef and Arpels è un profumo da uomo decisamente elegante. Appena spruzzato, si intuiscono note speziate di coriandolo subito seguite da quelle fresche ed agrumate di bergamotto. Su certe pelli appare anche un che di rosmarino vivacizza ulteriormente questa fragranza particolare e sofisticata. Il cuore di questo profumo però è caldo e dolce, iris, garofano, rosa e gelsomino lo rendono fiorito ma il brio delle bacche di ginepro, del dragoncello e della corteccia di pino lo rendono maschile e raffinato. Non è un profumo facile per cui non lo ritengo adatto a ragazzi giovanissimi ma è invece perfetto per uomini maturi ed eleganti. Ideale ad ogni ora,per ogni occasione e anche in ogni stagione.

  • elegante e maturo

    Recensito da clacla il 26/01/2018

    Perché mi piace: di fondo è un profumo maturo con l'anima molto giovane e quindi ha una bella presenza e si crea l'atmosfera fresca e vivace, il suo carattere forte è avvicinato da una senso di libertà e spensieratezza anche a partire della confezione verde scura che mi ha sempre ricordato la libertà della foresta, un profumo di carattere e molto buono oltre che durevole nel tempo, mi è stato regalato qualche anno fa e da quella volta è entrato nella rosa dei miei preferiti.
    Quando lo indosso: non c'è una situazione specifica infatti mi ritrovo ad usarlo quando vado a lavorare per dei meeting importanti ma anche a casa quando sono con la mia ragazza o quando esco con gli amici, diciamo che questo profumo lo indosso più in base al mio carattere e quando sto bene e sono positivo non manca mai, un profumo dai tanti lati nascosti che sta bene in periodi caldi perché rinfresca ma non è in nessun target preciso.
    Le sue particolarità: la piramide olfattiva di questo prodotto inizia tra gli altri con lavanda, neroli e bergamotto che incidono moltissimo sulla freschezza, continuando oltre alla cannella che si sente il giusto (non troppo) troviamo iris, gelsomino, ginepro e pino che continuano la dolcezza ma con più decisione per poi completare il tutto con la dolcezza del patchouli, sandalo, vetiver e legno di cedro. Uno spettacolo da provare più volte.

  • per uomini "grandi"

    Recensito da michela il 13/10/2017

    Tsar di Van Cleef and Arples è un profumo decisamente classico, assolutamente per uomini maturi ed eleganti. La fragranza è impegnativa, estremamente complessa nella formulazione, con un'ottima durata perfetta per un uomo di successo. Il suo carattere legnoso ed estremamente aromatico lo rende ideale in ogni stagione, perfetto di giorno per una riunione importante. Tsar è per un uomo moderno e classico allo stesso tempo, dotato del fascino e dell'eleganza che solo la sicurezza in sé sa regalare. Un profumo complesso, intenso, classico ma elegante allo stesso tempo. Veste chi lo indossa di raffinata sicurezza. La persistenza è ottima, dura parecchie ore.

  • Classico ed elegante

    Recensito da Marco il 02/01/2017

    Tsar è un profumo decisamente classico, legnoso ed estremamente aromatico per uomo, un uomo deciso, forte, forse monolitico ma sicuramente con una elevata consapevolezza di sé.
    Tsar è una gemma classica, un capolavoro di note verdi, pino e muschio di quercia. La fragranza è impegnativa, estremamente complessa nella formulazione, con un'ottima longevità e un sillage medio, adatta sicuramente per un uomo molto adulto, perfetta per un businessman, ma sufficientemente versatile da prestarsi bene anche per una cena o un appuntamento. Tsar è per un uomo moderno e classico allo stesso tempo, dotato del fascino dell'uomo di altri tempi. Il profumo, che ho regalato a mio padre, mi piace perché è intenso e definito, classico ma elegante allo stesso tempo, inoltre la persistenza è realmente accentuata. Mio padre lo usa indifferentemente di mattina e di sera, l'ho usato anche io qualche volta di mattina nonostante la sua intensità. Consigliato al 100%.

  • Classe art-déco

    Recensito da simonetta il 18/11/2016

    Ho regalato Van Cleef & Arpels Tsar ad un mio zio per un compleanno importante e ho fatto un figurone. E' un profumo elegantissimo, classico sicuramente e quindi adatto a uomini maturi. Indicato più per la sera, ha il fascino dei profumi vintage, ma con classe. Realizzato con ingredienti preziosi, ha una fragranza legnosa e aromatica. Bellissimo il verde per il sofisticato flacone in puro stile art-déco. Oltretutto viene proposto ad un prezzo eccezionale, pur essendo raro da reperire.

5 oggetto(i)

per pagina