Van Cleef & Arpels Pour Homme 50ML

VAN-HOM-50ML

Van Cleef & Arpels Pour Homme 50ML

VAN-HOM-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels pour homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 34 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Van Cleef & Arpels Pour Homme confezione da 50ML

Creato nel 1978 dal maestro profumiere Louis Monnet, Van Cleef & Arpels Pour Homme è stato il primo profumo maschile di questa maison di alta gioielleria.
Un profumo divenuto ormai un classico senza tempo, sinonimo di eleganza, dalla fragranza seducente, magnetica, intensa e persistente.
La sua composizione si apre con note di basilico, bergamotto, bacche di ginepro, maggiorana, timo e lavanda; il cuore, caldo e speziato, include note legnose di guaiaco, patchouli e vetiver unite armoniosamente con note floreali, come rosa e gelsomino. Infine la scia di fondo, misteriosa ed intensa, si compone di ambra, incenso e muschi.

Piramide olfattiva
Note di Testa
: Basilico, Bergamotto, Ginepro, Maggiorana, Timo, Lavanda
Note di Cuore: Legno di Guaiaco, Patchouli, Vetiver, Rosa, Gelsomino, note floreali
Note di Fondo: Ambra, Incenso, Muschio, Muschio di Quercia, Cuoio, Cisto Labdano, Sandalo

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • classico ma non troppo

    Recensito da web il 29/01/2018

    Perché mi piace: soprattutto per l'anima maschile ma semplice che ha, un profumo molto particolare e romantico ma adatto per tutti i giorni, elegante e raffinato , con quel lato misterioso e la boccetta molto sobria tutta sul nero e comunque sul scuro, un profumo che non stona con una camicia o una giacca ma che non è pino di se, un profumo invidiabile soprattutto per la sua anima classica ma non troppo, anche spensierata.
    Quando lo indosso: un profumo da uomo che rimane tale per sempre, un profumo che uso per andare a lavorare e per giornate difficili infatti ha la potenza di riuscire a tirarmi su, una fragranza maschile e anche in parte romantica molto persistenze che è ideale per giornate con riunioni ma soprattutto quando devo aver a che fare con un pubblico in prima persona, questa fragranza mi aiuta molto a mettermi nello stesso piano.
    Le sue particolarità: potrei iniziare parlando del suo lato che preferisco ovvero l'introduzione con bergamotto e basilico che si fondono e diventano unici, oppure con il ginepro e la lavanda che sono dolci ma non troppo (e va bene così), ma a questo punto non potrei non dire niente della rosa e del gelsomino che assieme sono una coppia fantastico e delle note floreali di questo profumo perfette per un finale di Ambra, Incenso, Muschio e sandalo tra tutti, un profumo con molti ingredienti che insieme formano altri ingredienti ancora più unici e tutti insieme creano una tonalità olfattiva davvero speciale.

  • Un grande classico!

    Recensito da Antonio il 07/06/2017

    Quasi 40 anni dopo la sua uscita, è ancora considerato una scommessa sicura, un grande classico della profumeria maschile. L'attacco è vivace con le sue note verdi e d'agrumi. Il cuore si evolve verso note legnose e speziate e mantiene la freschezza trasportando note floreali con una rosa persistente. Infine, il fondo offre note ancora più legnose e balsamiche. Le note di cuoio predominano e determinano il profumo che è la firma della fragranza. La fragranza ha una scia moderata ed ha una buona prestazione. Sarò adatta agli uomini dai 40 anni particolarmente eleganti. Si tratta di una fragranza elegante e di stile. Van Cleef & Arpels Pour Homme è chiaramente un profumo da indossare la sera!

2 oggetto(i)

per pagina