Valentino Valentina Poudre 50ML

VAL-VAP-50ML

Valentino Valentina Poudre 50ML

VAL-VAP-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Valentino Valentina Poudre Eau de Parfum confezione da 50 ml

Valentina Poudre di Valentino è una fragranza orientale-floreale dedicata al pubblico femminile. Creato dal naso Aurelien Guichard è stato lanciato nel 2016.
Il profumo si apre con note cipriate, sempre di grande eleganza, per poi esprimersi in un cuore fiorito dove troneggiano tuberosa e iris. Il fondo si scalda grazie alla presenza di legno di sandalo e vaniglia che donano determinazione e tridimensionalità.
Valentina Poudre è una fragranza impalpabile ma sensuale; come una nebbia delicata, avvolge il corpo della donna che lo porta. Il suo fascino evanescente è costruito attorno ad un accordo di terracotta in polvere che si lega alla cremosità floreale delle note centrali e si fonde con quelle finali creando una profondità olfattiva delicata ma persistente.
Il flacone rotondo, arricchito dalla presenza del fiore decorativo, si tinge di nudo a definizione di una fragranza che è come una seconda pelle.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note Cipriate
Note di Cuore: Tuberosa, Iris
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni