Trussardi My Name 100ML

TRU-MNA-100ML

Trussardi My Name 100ML

TRU-MNA-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Trussardi My Name Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Trussardi My Name Eau de Parfum confezione da 100ML

Dopo la fragranza maschile My Land del 2012, la maison Trussardi presenta, nel settembre 2013, il nuovo profumo My Name, come la sua versione femminile. Entrambe le fragranze infatti si ispirano allo stile di vita italiano, e in particolare alla città di Milano.
My Name è un profumo fresco, floreale e delicato dal forte impatto, per una donna irresistibile, elegante e sicura di sé.
Il flacone è stato progettato dall’architetto Antonio Citterio.
Lo spot televisivo porta la firma di Gabriele Salvatores, mentre la campagna stampa ha il volto di Gaia Trussardi, direttore creativo del brand e quarta generazione della famiglia fondatrice della casa di moda.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Violetta Bianca, Eliotropio
Note di Cuore: Lillà, Muschio
Note di Fondo: Ambra, Vaniglia

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Stile di vita italiano

    Recensito da Mattia il 20/07/2020

    Lasciati ispirare dallo stile di vita italiano che si adatta a tutti. E anche l’eau de parfum italiana da donna Trussardi My Name ti starà bene, perché esalterà le tue qualità sottolineando il tuo sex-appeal. Con questo profumo sarai ammaliante come se indossassi un vestito di una lussuosa boutique di Milano.Fragranza floreale orientale, per le donne vivaci, adatto per essere usato di giorno e di sera.Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2013 e proviene dal laboratorio del grande profumiere Aurelien Guichard, mentre l’elegante flacone è stato disegnato dall’architetto Antonio Citterio. La stessa Gaia Trussardi ha prestato la propria immagine al profumo.

1 oggetto(i)

per pagina