Tommy Hilfiger The Girl 100ML

HIL-THG-100ML

Tommy Hilfiger The Girl 100ML

HIL-THG-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 47 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tommy Hilfiger The Girl Eau de Toilette confezione da 100 ml

The Girl di Tommy Hilfiger è un delizioso profumo floreale-verde destinato ad una donna vitale, carismatica, sensuale ma molto naturale.
Lanciato sul mercato nel 2016, parte con note fruttate e golose di Pera, Foglia di Fico e Foglia di Violetta; nel cuore un mini bouquet delicatissimo e persistente di Gelsomino e Mughetto. Le note calde di Legno di Cashmere e Cedro concludono il viaggio olfattivo e fissano il sillage della fragranza.
Testimonial del profumo è la supertop Gigi Hadid, perfetta per incarnare lo stile di The Girl; una donna sicura di sé, che cammina nella vita con passo felino ed incisivo, con piglio scanzonato e divertito. Sexy certo, ma anche spiritosa, allegra e solare.
La bottiglia squadrata regala movimento anche grazie all’effetto leggermente degradé. Nel centro, il nome del profumo e un’ancora rossa stilizzata. Chissà dove getterà la sua questa giovane viaggiatrice?

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pera, Foglia di Fico, Foglia di Violetta
Note di Cuore: Gelsomino, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Cashmere, Cedro

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Scintillante e leggera!

    Recensito da Carla il 18/02/2019

    L'Eau de Toilette si presenta in una confezione esterna marittima, che impressiona con simboli forti come l'ancora e le corde rosse e blu. La bottiglia stessa è preziosa, si adatta perfettamente alla combinazione di colori e alla tipica ancora di Tommy Hilfiger. Il coperchio del flacone ricorda i bottoni di un'uniforme da marinaio e rappresenta alla perfezione il profumo! Se spruzzi il profumo rimarrai sorpresa dalla freschezza frizzante delle note di testa pera, foglia di fico e foglia di violetta; le foglie di fico e violetta forniscono una sfumatura floreale-erbacea. Gli ingredienti della nota di cuore gelsomino e mughetto intensificano la sfumatura floreale e completano perfettamente la nota di testa. La nota di base è costituita da legno di cachemire e legno di cedro e garantisce così una certa profondità alla fragranza. Questa è la mia prima fragranza di Tommy Hilfiger e, onestamente, all'inizio sono rimasta un po' sorpresa dal fatto che mi piacesse così tanto la fragranza. Mi piace molto da indossare come profumo estivo. È fatto per le belle giornate di sole quando esci in città per lo shopping con le amiche. Ma anche per un giorno in ufficio o un appuntamento informale per un caffè. Una fragranza praticamente per tutti i giorni, anche quando desideri riportare alla menta la piacevolezza del periodo estivo. E' una miscela piacevole e scintillante che emana leggerezza. Nel complesso una bella, fragranza leggera e piccante che mi piace moltissimo per l'estate, ma anche per una giornata di sole autunnale, è l'ideale!

1 oggetto(i)

per pagina