Hilfiger

È il re del “nautical”, colui che ha fatto indossare a Britney Spears informi ed elegantissime salopette; è lo stilista che ha conquistato il cuore dei suoi clienti con una campagna pubblicitaria incisiva, che divenne virale in poco tempo e che portò alla ribalta il nome di Tommy Hilfiger ancor prima che presentasse la sua prima collezione.
Il suo stile è sportivo ma anche elegante, molto East Coast, e continua a incantare i giovani un po' chic di ogni generazione; Hilfiger, accanto alle sue sempre iconiche collezioni di vestiti, propone anche accessori che “parlano la stessa lingua”, come scarpe, borse, gioielli e, soprattutto, profumi.
Tra i profumi da donna più conosciuti ricordiamo Tommy Girl, fresco a naturale, dedicato a una donna allegra e frizzante, che non vuole rinunciare però alla parte più sensuale della sua femminilità. Con Tommy, invece, uno dei più storici profumi da uomo del brand, lo stilista firma una fragranza dedicata, con i suoi sentori legnosi e caldi, all'uomo contemporaneo, non più ingessato in regole di stile prestabilite e libero di mostrare la sua personalità, senza mai perdere in classe ed eleganza.

22 Prodotto(i)

per pagina

22 Prodotto(i)

per pagina