Tommy Hilfiger Freedom 100ML

HIL-FRE-100ML

Tommy Hilfiger Freedom 100ML

HIL-FRE-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Tommy Hilfiger Freedom confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Tommy Hilfiger Freedom confezione da 100 ml

Tommy Hilfiger Freedom è un profumo vitale e brioso.
Una fragranza Legnosa e Aromatica, Freedom è stata messa sul mercato nel 2012. Freedom si accompagna ad una stupenda boccetta fine e pulita, a richiamare l’inconfondibile stile di Tommy Hilfinger; particolare il tappo, a dare eleganza e stile. Freedom è stato pensato come una Eau de Toilette e rispecchia peraltro tutto il suo carattere fresco e speziato, ideale per le giornate calde o comunque estive.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Foglie Verdi, Basilico, Violetta, Salvia Sclarea e Ginepro
Note di Cuore: Fiori d’Arancio, Coriandolo, Sale, Pepe Bianco e Zenzero
Note di Fondo: Vetiver, Sandalo e Legno Marino

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Freedom di Tommy Hilfiger

    Recensito da Fabio Francesco il 01/03/2020

    Come tutte le case di moda che si rispettino anche Tommy Hilfiger ha proposto nel 2012 la sua fragranza dai toni acquatici, caratterizzata dalla spiccata freschezza dell’insieme e dal tocco lievemente salato, uniti in un bellissimo liquido azzurro chiaro che fa bella mostra di sé dentro alla pretenziosa bottiglia simil-vintage ma dalla fattura piuttosto interessante, in vetro trasparente, con banda trasversale rossa/blu, scritte argentate e tappo cesellato che fa molto chic. Fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo, lanciata sul mercato nel 2012, presenta note di testa costruite su sentori verdi, Basilico, Salvia e Ginepro; la sensazione è quella di un’insalatona rinfrescante e della fetta di cocomero fresco nella calura estiva. Purtroppo però la fase iniziale, che è anche quella più interessante e caratteristica di questa fragranza, tende a spegnersi in breve tempo venendo sostituita da un momento floreale che lascia un po' perplessi in quanto il passaggio non sembra particolarmente ben riuscito: Violetta, Fiore d'Arancio, Coriandolo, Sale, Pepe e Zenzero sono le essenze utilizzate con lo scopo di sostenere l’aromaticità del prodotto ma, purtroppo, risultando alquanto sintetiche non si fanno apprezzare pienamente. Il risultato è una versione più salata e chimica di Acqua di Giò con alla base una sfumatura legnosa composta da Sandalo, Vetiver e Legno Marino molto lineare ma che non si sviluppa molto in profondità; si rimane un po' sospesi sulla questione in quanto le note legnose non sono ben definite e, partendo da un’ottima idea, la realizzazione risulta un po' vuota proprio in questa sua ultima evoluzione. Freedom è un ottimo cavallo di battaglia per la stagione estiva, ha un nome perfettamente conformato sullo stile, destinato ad un pubblico prettamente maschile e giovane, da indossare con abbigliamento casual per le feste da godere al massimo alla fine dell’anno scolastico. Per la caratteristica della sua composizione risulta un po' debole nella durata, direi tre/quattro ore, mentre la proiezione è piuttosto intensa ed è per questo che lo vedo meglio se utilizzato all’aperto; altrimenti vaporizzare con parsimonia.

  • Un profumo estivo per giovani ragazzi

    Recensito da Claudio il 29/03/2016

    Freedom si presenta bene, con un tappo ben rifinito e un ottimo sprayer.
    Le note lo caratterizzano come una fragranza fresca, un po' speziata e acquatica, adatta ai giorni estivi.
    Trovo sia indicato per gli adolescenti che vogliono indossare un profumo anche a scuola senza farsi sentire troppo.

2 oggetto(i)

per pagina