Tom Ford Violet Blonde 50ML

FOR-VIB-50ML

Tom Ford Violet Blonde 50ML

FOR-VIB-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Tom Ford Violet Blonde Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 89 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tom Ford Violet Blonde Eau de Parfum confezione da 50 ml

Una fragranza classica e sontuosa, sexy e fiorita, costruita attorno a una nuova interpretazione della classica e fresca viola, sposata alla sensualità corposa del giaggolo toscano, al gelsomino Sambac e a legni esotici.
Il bouquet è miscelato con essenze naturali costose e difficili da elaborare, ma ineguagliabili nei risultati, che la rendono una fragranza senza tempo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Pepe Rosa e Foglia di Violetta
Note di Cuore: Iris, Gelsomino e Rizoma di Iris
Note di Fondo: Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Benzoino e Pelle Scamosciata

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Sensuale, cipriato, intrigante, piacevolmente unico

    Recensito da Marco il 03/04/2017

    Premessa: la mia passione per Tom Ford è nata in maniera assolutamente casuale, pur conoscendone l'esistenza, l'ho sempre evitato ma, un giorno, ho testato Velvet Orchid e la sua inebriante voluttuosità olfattiva mi ha letteralmente travolto, questo mi ha spinto a conoscere e approfondire tutta la sua magnifica linea, da dire, molto sopra le righe, teatrale, opulenta, densa, avvolgente per uomini e donne con un'elevata consapevolezza di sé e un ego piuttosto spiccato. Tom Ford non è per i timidi, questo è un dato certo. Vi parlerò di Violet blonde a partire dalla piramide olfattiva: le note di testa sono date da mandarino, pepe rosa, foglia di violetta, le note di cuore da iris, gelsomino, le note di fondo da muschio, camoscio, cedro, vetiver, benzoino.
    Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che Violet blonde è un profumo molto cipriato, sensualmente femminile, in cui le note date dalle foglie di violetta e dal pepe rosa si fondono perfettamente, in un melange sensuale e femminile, con un cuore fiorito, dominato dalle note di iris e gelsomino, e reso caldo da una corrente sotterranea di note date da muschio, benzoino e camoscio. Violet blonde è un capolavoro in cui sensualità e femminilità sono perfettamente bilanciate senza risultare aggressivo e invadente. Consigliato per tutto l'anno ma in modo speciale per l'autunno e l'inverno.

1 oggetto(i)

per pagina