Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette 30ML

FOR-BLO-EDT-30ML

Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette 30ML

FOR-BLO-EDT-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 54 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Tom Ford Black Orchid Eau de Toilette confezione da 30 ml

Dopo quasi 10 anni dall'uscita del suo probabilmente più famoso profumo, Black Orchid Eau de Parfum, lo stilista Tom Ford ne presenta la versione eau de toilette, una nuova declinazione più leggera, ma ugualmente seduttiva.
Protagonista indiscussa della fragranza è sempre l'Orchidea Nera, mescolata ad un infuso di legni e spezie. L’impressione iniziale si manifesta in un’intensa anima floreale derivata dalla presenza di un tripudio di petali di vivace tuberosa.
La composizione di Black Orchid Eau de Toilette si apre con un incrocio voluttuoso di tartufo nero e ylang-ylang, unito a bergamotto fresco e delizioso ribes nero; il cuore straordinario e passionale è l’esclusiva Orchidea Nera , coniugata da intriganti note floreali e ricchi accordi fruttati; nel fondo l'inebriante legno di loto dona intensità all’accordo decadente nero gourmand, equilibrato da patchouli, incenso e vetiver, mentre la vaniglia apporta cremosità al calore vellutato e balsamico del legno di sandalo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Ylang-ylang, Tartufo nero, Ribes nero
Note di Cuore: Orchidea nera, Tuberosa, note fruttate
Note di Fondo: Legno di Loto, Patchouli, Vetiver, Incenso, Legno di Sandalo, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Maschia

    Recensito da ali il 03/07/2019

    la prima volta che lo spruzzai era "too much", non era nè sobrio, nè femminile, però sentivo che nessuno dei profumi più femminili che avevo mi rappresentava pienamente, mancava un lato del mio carattere, il lato maschile, qualcosa che sapesse "di uomo", così ricordai di avere un campioncino di questo profumo, e un giorno lo spruzzai prima di uscire, volevo lasciare una scia, farmi ricordare e riconoscere, con questo mood mascolino della sera. Ebbene non riuscivo più a staccare il naso dal polso, quel profumo doveva essere mio. Ci sento pepe, di quello nero, da condimento di arrosti, poi c'è del tabacco e sì, anche del sigaro, il mio vicino di casa ne fuma a profusione, saprei riconoscere quell'odore tra mille, ormai. Poi ci sento un poco di incenso, odore tipo di benzina, cacao, noce moscata e anche qualcosa di vanigliato/dolciastro, non meglio definito.
    Niente fiori e niente frutta, finalmente!
    questo profumo è una storia d'amore fisica, più che sentimentale.
    se fosse un uomo sarebbe un figo, se fosse una donna sarebbe arrogante e carnale, è persistente, rude, maschio, nel senso più virile del termine.
    va benissimo sia per uomo che per donna, ma occhio ad abusarne, può stancare, e farci rimpiangere fiori e frutti!

1 oggetto(i)

per pagina