Serge Lutens Serge Noire 50ML

SER-NOI-50ML

Serge Lutens Serge Noire 50ML

SER-NOI-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 107 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Serge Noire confezione da 50ML

Una fragranza inconfondibile, raffinata e regale, formulata con materie prime rare. Evoca la cenere cristallizzata e fumosa, con accenni di linfe, resine, cisto e spezie. Un orientale puro, leggero e misterioso. Una composizione olfattiva assolutamente originale, mistica e ultra-chic.
Il Soprannome: L'Esteta
Il Carattere: Fumoso, Cinereo, Raffinato, Mistico
Parole Chiave: Purezza, Luminosità, Stile, Prestigio, Sensualità

Famiglia Olfattiva: Caractère
Profilo Botanico: Linfe, Resine, Cisto, Spezie

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Un orientale legnoso scuro e perfetto

    Recensito da Tania il 26/01/2018

    Teatrale e suggestivo, Serge Noire sembra essere una questione di chimica della pelle. Questa fragranza, con il trascorrere del tempo, cambia, si evolve, si trasforma in un continuo divenire affascinante. Su di me, esordisce con un velo di severità per poi trasformarsi in una fragranza da meditazione, purificante per la mente e per i sensi. Per ore e ore, mi avvolge in una morbida coperta di spezie seducenti. Dopo un'iniziale austerità, è tutto un tripudio di chiodi di garofano accompagnato da una cannella densa e deliziosa, da un cumino caldo, da note legnose molto profonde e quasi affumicate e da un incenso travolgente. Dopo qualche ora, Noir diventa ancora più cremoso e caldo, schiudendo note di sandalo e vaniglia, cremose, calde, avvolgenti e diventando una fragranza, se vogliamo, più convenzionale. Il sillage è notevole come anche la longevità, che assicura ore di piacere olfattivo, perfetto nelle fredde giornate invernali. Le persone che amano l'incenso, soprattutto il tipo fumoso, troveranno attraente questa fragranza.

  • Etereo, gotico, crepuscolare

    Recensito da Marco il 20/03/2017

    Noire è una fragranza orientale per uomo e per donna (come tutte le fragranze Lutens) con note di patchouli, cannella, ambra, note legnose, incenso, chiodi di garofano, spezie e legno di ebano.
    Sicuramente è un'altra opera d'arte di Lutens, scura, elegante, forse con un accento più maschile, e sempre unica. Fin dalla prima vaporizzazione per me è stato amore, rientra in quelle fragranze gotiche, complesse e innovative che amo molto.
    L'opening può essere destabilizzante - con note fumose, sentori legnosi e d'incenso forte e resinoso, con spezie e chiodi di garofano profusi e una delicata dolcezza di sottofondo - ed è di una bellezza cui si potrebbe non essere preparati; lasciate poi che la fragranza si assesti per scoprirne le sfaccettature esotiche e complesse.
    Vediamo Lutens come ne parla:
    "Il mio nome, in francese, è il nome di un tessuto. Dà il «LA» a questo profumo. Allo stesso modo, nulla può catturare lo spirito di questa fragranza meglio di queste immagini sbiadite del passato, come un guanto dimenticato dopo la collezione su una sedia antica. Incenso mosso dall’odore di un legno bruciato".
    A mio avviso è una composizione molto intrigante, con un buon sillage e una longevità che dura per ore, nonostante la presenza dell'incenso, potrebbe essere una fragranza perfetta anche per l'estate.

2 oggetto(i)

per pagina