Serge Lutens Sa Majesté La Rose 50ML

SER-MAJ-50ML

Serge Lutens Sa Majesté La Rose 50ML

SER-MAJ-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Sa Majesté La Rose confezione da 50ML

Secondo una leggenda greca la Rosa è stata creata da Clori, dea dei fiori, che trasformò una bellissima ninfa morta in un fiore. Afrodite conferì ad esso assoluta bellezza. Dioniso, dio del vino, gli donò un dolce nettare. E Apollo gli mandò i suoi raggi di sole e fece sbocciare una Rosa.
Il Soprannome: La Seduttrice
Il Carattere: Distinto, Vivo, Elegante
Parole Chiave: Delicato, Fresco, Seducente

Famiglia Olfattiva: Fleurs Nobles, Fiorito
Profilo Botanico: Assoluto di Rosa del Marocco, Camomilla blu, Lychee, Legno di Gaiac

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Realmente una rosa gloriosa

    Recensito da Tania il 25/10/2017

    Sa Majeste La Rose non è esattamente quello che ci si aspetta quando si testa un Serge Lutens. Non è una fragranza complessa come la maggior parte delle sue fragranze, non ci sono combinazioni di note speciali. È un profumo semplice e bellissimo. Sa Majeste La Rose è un soliflore di rosa, nonostante tutte le altre note incluse nella sua composizione, che sono presenti,a mio avviso, con il solo scopo di dare più profondità alla stella principale. Le note includono: assoluto di rosa marocchina, camomilla blu, geranio, litchi, chiodi di garofano, miele, vaniglia e legno di guaiaco. Le rose qui sono completamente aperte, mature, quasi al punto in cui cominciano a perdere i loro petali ma la presenza di un sottotono erbaceo impedisce di avvertire l'odore troppo maturo. La fragranza è densa, opulenta, vagamente erbacea e rugiadosa, come se le rose fossero state colte dopo una notte di pioggia. Nonostante la sua lineare limpidezza non si può non ammirare questa composizione perfetta, di un'eleganza assoluta, per chi sa comprendere e cogliere l'eleganza, ovviamente.

  • Lineare, potente, realistica rosa

    Recensito da Marco il 22/03/2017

    Premessa:
    Una premessa è opportuna per i profumi Lutens, si tratta di fragranze lussuose e di nicchia, che non ambiscono a essere commerciali e popolari ma che, piuttosto, intendono incontrare un gusto piuttosto ricercato. Le fragranze Lutens sono come gioielli di alta classe o vini speciali, altra nota da aggiungere è che sono tutti unisex (come anche confermato dal servizio clienti del sito ufficiale Lutens), per quanto possano essere qualificati erroneamente come "da donna", sono tutti unisex. Personalmente amo i profumi alla rosa e Sa Majesté La Rose è spettacolare.
    Lutens così ci parla di questo profumo:Il Re è morto, lunga vita alla Regina!
    Marcel Proust ha creato la sua Madame de Guermantes basandosi su tre donne della sua epoca. Come Proust sono andato in cerca della terra perduta della mia infanzia, alla ricerca della mia rosa, ho conquistato tre rose, una Turca, una Bulgara e una Marocchina, per la perfetta conclusione del mio viaggio regale.
    La piramide olfattiva comprende Rosa marocchina assoluta, legno di guaiaco, chiodi di garofano, miele bianco, Muschio.
    A mio avviso questa è la fragranza che maggiormente interpreta la rosa "bourbon" con naturalezza e verosimiglianza. Per chi conosce questa tipologia di rose, il profumo è assolutamente unico e inimitabile, combina la ricchezza e inebriante densità olfattiva della rosa damascena con note fruttate e vagamente tropicali.
    Per quanto riguarda la mia esperienza personale, sono sempre stato attratto dal profumo delle rose, in natura e nelle fragranze e a forza di annusare fragranze così diverse ho imparato rapidamente quanto possano essere differenti tra di loro i profumi di rosa. Sa Majesté La Rose è l'unica fragranza che riesce nell'intento di riprodurre la sensazione olfattiva di una rosa rugiadosa.
    La fragranza esordisce con note splendide e naturali di rosa, le stesse che potreste distinguere in un negozio di fiori, con un tocco cipriato e fruttato, immaginate fiori recisi e petali puri adagiati sul bancone del fiorista, appena inumiditi dalla rugiada. La rosa è così naturale e ariosa nel suo opening che non si può non rimanerne meravigliati e ammirati. Nell'assestarsi la fragranza rivela una cremosità speziata data dai chiodi di garofano e dal miele che temperano la note principale.
    Sa Majesté La Rose è una fragranza fresca, intensa, erbacea con un tocco speziato nel background. È un profumo adulto, misterioso, scuro ma non invadente, sillage e longevità sono ottimi.

2 oggetto(i)

per pagina