Serge Lutens Daim Blond 50ML

SER-DAI-50ML

Serge Lutens Daim Blond 50ML

SER-DAI-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 106 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Daim Blond confezione da 50ML

Il cuoio scamosciato, sottile e delicato, che accarezza la guancia: una sensazione a fior di pelle che confonde tatto e olfatto. La nota vellutata di iris della Toscana e la nota speziata del nocciolo di albicocca e del cardamomo di Ceylon culminano nella freschezza del muschio.
Il Soprannome: Il Dandy
Il Carattere: Raffinato, Prestigioso, Lussuoso
Parole Chiave: Elegante, Tenero, Nobile

Famiglia Olfattiva: Eaux Anciennes, Orientale Cuoiato
Profilo Botanico: Cuoio, Iris della Toscana, Nocciolo di Albicocca, Muschio, Biancospino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Davvero speciale!

    Recensito da Roberto il 29/09/2017

    Ho avuto l'occasione di provare questa fragranza in profumeria e l'ho trovata davvero unica e invitante! Daim Blond fa parte della famiglia cipriata-floreale. Il profumo è caratterizzato da note fruttate e floreali. Il minimo che posso dire è che questa fragranza è davvero molto raffinata. La creazione si apre con note di legno abbastanza discrete poi si avvertono le note cipriate dell'iris molto intense. Il legno di albicocco dà il tocco fruttato, infine note muschiate e sentori di cuoio. Daim Blond è senza dubbio l'ideale per gli amanti di profumi di nicchia alla ricerca di fragranze raffinate e sottili. E' perfetto per uomini dai 30 anni, eleganti e sofisticati dandy. Ogni fragranza Lutens è un incontro olfattivo. Pertanto, ci vorrà tempo per comprendere la complessità di questo profumo. Personalmente credo non sia una fragranza da indossare ogni giorno è invece l'ideale per sorprendere nelle situazioni davvero speciali! Unico!

  • Una fragranza all'albicocca con sentori di camoscio

    Recensito da Marco il 27/03/2017

    Così Lutens ci parla del suo profumo:
    "Biondo come il sole, biondo come il grano, biondo come uno svedese o qualunque altra cosa riusciate a immaginare!Facciamo come fanno i bambini: prima di tutto il bambino vede l’oggetto. Poi lo afferra. Se lo porta vicino al naso, come farebbe con questa delicata fragranza di camoscio, serve per consolarsi.
    È proprio quello che voglio che succeda con il mio profumo!"
    Parliamo della mia esperienza personale. Daim Blond è una delle fragranze più leggere ed eteree della collezione, con note delicate ma percepibili chiaramente. Nella piramide olfattiva, le note di testa sono date da biancospino, cardamomo, le note di cuore da iris, albicocca, le note di fondo da muschio, Eliotropo, Camoscio. Daim Blon è realmente un piacere privato, uno dei profumi più semplici di Lutens ma allo stesso tempo di grande qualità ed estremamente ben bilanciato. L'opening di questa fragranza vagamente orientale è dato da una nota fresca e blandamente dolce data dall'albicocca, una nota molto morbida e moderna, quasi edibile, accompagnata nel fondo da sentori leggeri e floreali e da un effluvio quasi di mandorla. L'iris non ha quella caratteristica, sua propria, leggermente cipriata ma aggiunge una nota rilassante alla costruzione olfattiva. La combinazione albicocca - camoscio è evocativa di altre fragranze che usano questo accordo ma in Daim Blond appare più profondo e morbido, pur mantenendo dolcezza e delicatezza.
    Potrebbe sembrare, alla prima vaporizzazione, un profumo femminile ma dategli qualche minuto per assestarsi e Daim Blond risulterà perfettamente unisex. Dopo dieci minuti emergono le note date dal camoscio, leggere e fruttate, se possibile. Il sillage è delicato, la longevità media. Daim Blond è puro lusso, elegante e raffinato. Penso che potrebbe essere anche ideale per il lavoro. Non è il mio tipo di profumo, nonostante ne apprezzi la brillantezza. Lo consiglio vivamente a chiunque sia nuovo al modo delle fragranze Lutens. Lutens è famoso per gli abbinamenti rischiosi e per la ricchezza e originalità olfattiva delle sue creazioni, una persona riservata potrebbe respingere questa marca solo per aver sentito una delle creazioni più ardimentose, quindi meglio cominciare con una proposta semplice ma elegante allo stesso tempo.

2 oggetto(i)

per pagina