Serge Lutens Clair De Musc 50ML

SER-CLA-50ML

Serge Lutens Clair De Musc 50ML

SER-CLA-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 89 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Serge Lutens Clair De Musc confezione da 50ML

'Un muschio originato da un cristallo di roccia che domina le cime perennemente innevate. Un estratto purificato, filtrato, secreto da questo luminoso lampo astrale. Un riflesso chiaro e delicato della luce lunare, un profumo all'insegna della chiarezza'.
Il Soprannome: Il Lunare
Il Carattere: Delicato, Luminoso, Protettivo
Parole Chiave: Trasparente, Morbido, Puro

Famiglia Olfattiva: Somptueux, Orientale Fresco
Profilo Botanico: Muschio, Muschio in polvere, Bergamotto, Petali di Neroli, Polvere di Iris della Toscana

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Un muschio arioso e molto elegante

    Recensito da Tania il 25/10/2017

    Un'adorabile fragranza firmata Lutens e come tale di assoluta qualità. Di tutte le fragranze create dal maestro, questa è forse la più lineare e semplice, il nome "chiaro di muschio" che allude al chiaro di luna, dice tutto della fragranza, semplice, fresca, trasparente, lineare, con un muschio delicato e alcuni leggeri accordi floreali: percepisco il muschio bianco, l'iris, mentre bergamotto, gelsomino e rosa risultano molto trasparenti. È una fragranza a fior di pelle, molto delicata, tranquilla, rassicurante, perfetta per tutte le stagioni ed estremamente elegante nella sua trasparenze, per una donna di classe anche se vestita in maniera casual. La sua longevità è media, di circa cinque ore. Clair de musc è senza pretese ma aggiunge quel qualcosa in più che si potrebbe desiderare, qualunque possa essere la situazione, l'occasione, l'appuntamento, le persone da incontrare, sia di giorno sia di sera.

  • Piacevole, leggero

    Recensito da Marco il 15/03/2017

    Una premessa è opportuna per i profumi Lutens, si tratta di fragranze lussuose e di nicchia, che non ambiscono a essere commerciali e popolari ma che, piuttosto, intendono incontrare un gusto piuttosto ricercato. Le fragranze Lutens sono come gioielli di alta classe o vini speciali, altra nota da aggiungere è che sono tutti unisex.
    Serge Lutens così descrive il suo profumo: Più che mai leggero, offre la promessa di una carezza.
    Clair de Musc ha una composizione olfattiva data da muschio, iris, neroli e bergamotto. Onestamente non sono un grande fan delle fragranze a base di muschio ma devo ammettere che questa creazione olfattiva è realmente apprezzabile. Partiamo dal nome: ovviamente si tratta di un gioco di parole evocativo del brano Claire de lune di Debussy, un brano di una leggerezza estrema e di grande ariosità, suggerisce la luna, la notte, il silenzio.
    Se pensate che il muschio qui presente sia decadente, intenso e sensuale, vi state sbagliando, se piuttosto la vostra idea di muschio profuma di leggerezza che risveglia i sensi, siete nella direzione giusta.
    Claire de musc è una composizione di vaniglia leggera e muschio bianco, il neroli aggiunge un'effimera nota agrumata che è più una suggestione che un fatto.
    E' un profumo autunnale, ha una texture delicata e morbida, ha un cuore floreale fragrante e una luminosità che trasmette una sensazione di fresco pulito.
    Questo è il profumo che scelgo quando desidero una fragranza quieta, una che non mi lasci svestivo e che allo stesso tempo non sia invasiva per l'olfatto altrui. Il sillage è adeguato nelle prime ore ma dopo circa 3 ore rimane una fragranza avvertibile solo a stretta vicinanza, la longevità, tuttavia, è realmente ottima.
    Clair de musc è adorabile e leggero.

2 oggetto(i)

per pagina