Ralph Lauren Polo 118ML

RAL-POLC-118ML

Ralph Lauren Polo 118ML

RAL-POLC-118ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Ralph Lauren Polo confezione da 118ML

Acquistando questo prodotto guadagni 81 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Ralph Lauren Polo confezione da 118ML

Ralph Lauren è un famosissimo stilista americano, noto soprattutto per la sua linea di magliette Polo, molto in voga negli anni ‘70 e ‘80. Nel 1978 avviò una partnership con L’Oreal per lanciare anche una linea di profumi, i primi dei quali furono il femminile Lauren e il maschile Polo.
Polo è un’eau de toilette intensamente maschile, senza alcuna nota floreale, se non si considera la Camomilla, dalle note erbose.
La composizione si apre con note verdi e fresche, artemisia, basilico e timo, insieme a note speziate di cumino, coriandolo e chiodi di garofano.
Il cuore, forte e maschile, contiene note legnose di boschi di conifere, insieme a patchouli, muschio di quercia e vetiver. Alla base cuoio, tabacco e timo, creano una meravigliosa e intensa scia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Artemisia, Basilico, Timo, Cumino, Coriandolo, Chiodi di Garofano
Note di Cuore: legno di Pino, Patchouli, Muschio di Quercia, Vetiver
Note di Fondo: Cuoio, Tabacco, Timo, Musk, Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Erbaceo, aromatico e profondamente legnoso: un classico contemporaneo

    Recensito da Tania il 04/12/2017

    Polo è un classico chypre, che risulta contemporaneo come almeno venti anni fa, e anche più, quando raggiunse l'apice della gloria. La piramide olfattiva è complessa e strutturata, possiamo, infatti, trovare pino, lavanda, ginepro, artemisia, bergamotto, cumino, basilico, note verdi, coriandolo, maggiorana, gelsomino, chiodi di garofano, germanio, timo, rosa, muschio, patchouli, cuoio, cedro, ambra, franchincenso. L'incipit di questo straordinario e iconico profumo maschile degli anni 80, è forte, verde, fresco, come un' esplosione di erbe, percepisco artemisia e timo, abbinata a cumino, chiodi di garofano e coriandolo. È un profumo molto maschile con un cuore legnoso con note di patchouli e qualche pennellata di muschio di quercia. Pur essendo una fragranza prettamente legnosa, non posso fare a meno di essere attratta dalle sue note di cuoio. Nell'insieme è ultra potente e se applicato con mano pesante inonda gli ambienti con sentori di pino e legni.Perfetto per ogni uomo maturo durante qualsiasi stagione.

1 oggetto(i)

per pagina