Prada Candy Florale 50ML

PRA-CAF-50ML

Prada Candy Florale 50ML

PRA-CAF-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Prada Candy Florale confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Prada Candy Florale confezione da 50ML

Prada Candy Florale è la terza fragranza della collezione Prada Candy, lanciata sul mercato per la primavera-estate 2014 e creata sempre dalla stesso profumiere, Daniel (Roche) Andrier.
Prada Candy Florale è una fragranza floreale piena di vita e sensualità, ispirata da un fiore immaginario dal profumo di caramella o da un mazzo di fiori sul bancone di una gelateria italiana. Una composizione romantica che si apre con accordi di sorbetto di limoncello, ha un cuore di fiori di peonia, e si chiude con una scia di benzoino, muschio, caramello e miele.
Il flacone ed il packaging riprendono quelli della collezione, questa volta colorati nei toni tenui del rosa e decorati con motivi floreali.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limoncello
Note di Cuore: Peonia
Note di Fondo: Benzoino, Musk, Caramello, Miele

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Delicata e fresca!

    Recensito da Giovanna il 01/07/2018

    Prada Candy Florale si rivela subito una fragranza dolce e adatta alle giovanissime, appena vaporizzata le note agrumate del limoncello rendono quest'acqua briosa e leggera, si avvertono subito anche le note di peonia. Muschio, caramello e miele fanno sembrare questo profumo quasi vanigliato. La fragranza è molto persistente, ma resta leggera seppure rimanga sempre percettibile anche a distanza di molte ore dalla vaporizzazione. Personalmente lo considero tra i miei profumi preferiti amo la sua delicatezza. La indosso soprattutto in primavera ed estate sia di giorno che di sera, insomma è ideale per la bella stagione! La utilizzo in ogni occasione ricevendo sempre molti complimenti!

1 oggetto(i)

per pagina