Prada Candy Florale 30ML

PRA-CAF-30ML

Prada Candy Florale 30ML

PRA-CAF-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Prada Candy Florale confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 46 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Prada Candy Florale confezione da 30ML

Prada Candy Florale è la terza fragranza della collezione Prada Candy, lanciata sul mercato per la primavera-estate 2014 e creata sempre dalla stesso profumiere, Daniel (Roche) Andrier.
Prada Candy Florale è una fragranza floreale piena di vita e sensualità, ispirata da un fiore immaginario dal profumo di caramella o da un mazzo di fiori sul bancone di una gelateria italiana. Una composizione romantica che si apre con accordi di sorbetto di limoncello, ha un cuore di fiori di peonia, e si chiude con una scia di benzoino, muschio, caramello e miele.
Il flacone ed il packaging riprendono quelli della collezione, questa volta colorati nei toni tenui del rosa e decorati con motivi floreali.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limoncello
Note di Cuore: Peonia
Note di Fondo: Benzoino, Musk, Caramello, Miele

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Rilassante

    Recensito da Tania il 01/05/2019

    Prada Candy Florale è una fragranza leggera, incentrata sul fiore di peonia e sul muschio con l'aggiunta di una punta di benzoino che aggiunge morbidezza alla composizione e una punta di dolce caramello. Perfetto per la primavera e l'estate è un floreale luminoso, trasparente, dal carattere dolce e femminile per le giovani donne.
    Prada Candy Florale rientra nella tendenza attuale che vede un allontanamento preciso dai gourmand eccessivi nella direzione dei floreali, assolutamente leggeri per distinguersi da quelli invadenti degli anni 80 e 90, Florale rientra, dunque, in questa tendenza: una profusione di fiori bianchi, leggera come una nuvola, molto femminile, assolutamente romantica, una composizione soffice e delicata che sarà apprezzata da quanti amano i floreali discreti. Florale non ha nulla in comune con l'originale Candy se non parte del nome e vagamente è possibile percepire la nota distintiva di benzoino, al di là di questo potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo senza problemi. Prada Candy Florale è delicato e sofisticato, forse non memorabile, sicuramente nulla di particolarmente originale ma talvolta occorre una fragranza proprio così, tranquilla, rilassante, delicata, inoffensiva, luminosa e trasparente, con una longevità moderata e una proiezione leggera ma chiaramente avvertibile, raggiunge metà giornata per poi assestarsi al livello di pelle.

1 oggetto(i)

per pagina