Narciso Rodriguez Narciso Eau de Toilette 50ML

NAR-NART-50ML

Narciso Rodriguez Narciso Eau de Toilette 50ML

NAR-NART-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 54 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Narciso Rodriguez Narciso Eau de Toilette confezione da 50 ml

La versione eau de toilette di Narciso interpreta una diversa e nuova sfaccettatura della femminilità, all'insegna del magnetismo, catturando l'ineffabile natura del potere dell'attrazione.
La sua composizione di apre con note luminose di Peonia bianca unite a quelle intense dell'olio essenziale di Rosa Bulgara, a creare un bouquet inebriante di fiori bianchi, che rivela poi l'immancancabile cuore di Muschio, cristallino e sensuale. Sublimata da accordi legnosi e voluttuosi di Cedro bianco e nero, Narciso eau de toilette si rivela in tutto il suo potere ipnotico.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Peonia bianca, Rosa Bulgara
Note di Cuore: Muschio
Note di Fondo: Cedro bianco, Cedro nero, Vetiver

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Per una donna dall'animo forte

    Recensito da Flavia il 06/04/2016

    Questo profumo rappresenta in pieno il mio ideale di femminilità: è un profumo intenso, ammaliante, duraturo nel tempo e ricco di personalità.
    E' una profumazione altamente seducente per una donna che vuole metter in mostra il proprio carattere forte. Il profumo è molto persistente e ne bastano poche gocce che resistono per quasi tutta la giornata. E' un profumo a tratti maschile vista l'elevata presenza di note legnose (due tipi di Cedro ed il Vetiver), forte e suadente, in cui le note della Rosa Bulgara addolciscono il tutto ed esplodono accompagnate dalle note sensuali del Muschio.

1 oggetto(i)

per pagina