Mugler Alien Essence Absolue 30ML

THI-AEA-30ML

Mugler Alien Essence Absolue 30ML

THI-AEA-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Mugler Alien Essence Absolue Eau de Parfum ricaricabile confezione da 30 ml

Un profumo intenso e prezioso che diffonde un'aura luminosa e voluttuosa, sublima la pelle e la avvolge di luce.
Un tesoro olfattivo fusione di tre rivelazioni: la rivelazione fiorita intensa fonde gli accenti sensuali del gelsomino Sambac al calore luminoso dell’iris, la rivelazione mistica è misteriosa come il legno di Cashmeran e preziosa come la sensuale mirra e, infine, la rivelazione ambra-vaniglia risplende, ricca, seducente e irresistibile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Gelsomino
Note di Cuore: Legno di Cashmere e Rizoma di Iris
Note di Fondo: Baccello di Vaniglia, Ambra Bianca, Mirra e Incenso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • No

    Recensito da ali il 19/04/2020

    Il mio rapporto con Alien, si è stabilizzato solo di recente, dopo anni di indecisione sulla gradevolezza o meno dello stesso (alla fine ho stabilito che mi piace, se non sono in giornate no, o se non ho mal di testa).
    Mi aspettavo di potere essere gia più positiva alla prima annusata di questo Thierry Mugler Alien Essence Absolue , ed invece no, sono ripiombata nell'indecisione più assoluta: l'apertura è pungente, mi ricorda un farmaco, poi mi aspettavo di sentire qualcosa di conciliante tipo fiori bianchi (vantati nella piramide) ma invece il nulla. Sento leggermente la vaniglia, ma devo concentrarmi moltissimo. E incenso, talmente tanto che sembra di stare in chiesa.
    No, non mi piace. Bocciato

  • Alieni essenze absolue

    Recensito da Salva il 30/12/2016

    Una fragranza innovativa e seducente proposta da Thierry Mugler come rivisitazione della versione classica. Anche qui abbiamo come note di testa il Gelsomino, poi le note di cuore sono Legno di Cashmere e Rizoma di Iris e le note di base sono Baccello di Vaniglia, Ambra Bianca, Mirra e Incenso. Ancora mantiene il cuore di Alien eau de parfum, ma qui si accentuano le note dolci di vaniglia, cashmere e ambra che scaldano il profumo e lo rendono ancora più ammaliante e seducente. Credo che sia una fragranza per una donna audace,estremamente sexy e sicura di sé, quindi non lo consiglierei a giovanissime ragazze. Non amo la versione classica, ma questa mi ha leteralmente ipnotizzato! Prediligo indossarla nella stagione fredda, in occasioni speciali,specialmente la sera. Essendo un profumo molto ricco e persistente, lo utilizzo con parsimonia spruzzandone qualche goccia sul collo e sui polsi e a fine giornata è ancora insieme a me. APPROVATO!!!

2 oggetto(i)

per pagina