Liu Jo Eau De Parfum 75ML

LIU-EDP-75ML

Liu Jo Eau De Parfum 75ML

LIU-EDP-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Liu Jo Eau De Parfum confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Liu Jo Eau De Parfum confezione da 75ML

Glamour, elegante e unico: lo stile di Liu Jo ha conquistato così milioni di donne in tutto il mondo.
Nato nel 1995 da un’idea creativa dei fratelli Marco e Vannis Marchi, oggi il marchio italiano è distribuito in 44 Paesi in tutto il Mondo.
Arriva così nel 2014 il primo profumo del marchio, che concretizza in note olfattive il proprio spirito originale e femminile: l' Eau de Parfum è una fragranza orientale fruttata. La boccetta è preziosamente decorata, il tappo dorato svetta sulla sommità del flacone rigorosamente geometrico, ma ammorbidito da una delicata e armoniosa tonalità lilla.


La piramide olfattiva è un omaggio alla donna luminosa e glamour Liu Jo: Nelle note di testa esplode la freschezza di litchi, lampone, bergamotto e mandarino italiano. Nelle note di cuore la fragranza sboccia in una femminilità fiorita e fruttata, con il mughetto, la pesca, il solare gelsomino egiziano e l’ylang-ylang. Nelle note di fondo si fondono voluttuosamente vaniglia, muschio, legno di sandalo e prezioso patchouli.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Litchi, Lampone, Bergamotto, Mandarino italiano
Note di Cuore: Mughetto, Pesca, Gelsomino egiziano, Ylang-ylang
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Legno di Sandalo, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Fresco e estivo

    Recensito da Roberta il 18/07/2016

    Questa fragranza risulta essere molto fruttata e tipicamente femminile. L'ho potuta apprezzare a casa di un'amica che possiede un'infinità di profumi, tutti scelti con molta cura. Ovviamente non potevo non provarlo dato che amo sempre sperimentare fragranze nuove. Devo ammettere che risulta essere una fragranza gradevole e molto fine che si sposa bene con la stagione estiva. Bastano poco più di due spruzzi per averlo addosso tutta la giornata senza che perda la sua persistenza. Nelle note di testa possiamo trovare una fresca esplosione di litchi, lampone, bergamotto e mandarino italiano. mughetto e una scintilla di pesca delicata si legano al solare gelsomino egiziano e all'ylang-ylang, sottoposti ad un esclusivo trattamento per ottenerne la forma più limpida e pura. Nelle note di fondo abbiamo vaniglia, muschio, sandalo e patchouli, purificato per esaltarne la potenza. Il design è davvero fantastico: il tappo dorato se lo si osserva bene sembra quasi un gioiello appoggiato sopra il flacone, caratterizzato da un bassorilievo di catene dorate, mentre il color lilla della fragranza rende il flacone trasparente davvero molto fine e delicato; tutto l'insieme che si sposa benissimo col dorato. Consiglio questo profumo che non solo vi stupirà ma che vi farà fare una splendida figura se vorrete regalarlo!

1 oggetto(i)

per pagina