Lancome La Nuit Trésor Eau de Toilette 100ML

LAN-LNTT-100ML

Lancome La Nuit Trésor Eau de Toilette 100ML

LAN-LNTT-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 84 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lancome La Nuit Trésor Eau de Toilette confezione da 100 ml

Il diamante nero di Lancôme si adorna di una nuova rosa dai petali color porpora, in omaggio al cuore della fragranza: la Rosa Passione.
Un cuore intenso di essenza di rosa damascena, inebriato da un accordo di mora selvatica e agrumi frizzanti, il tutto esaltato da un bouquet di fiori bianchi, la peonia, il gelsomino e il mughetto e arricchito di muschi bianchi ammalianti. Il flacone introduce un nuovo diamante nel cuore della collezione La Nuit Trésor: il diamante viola.
I diamanti viola sono veri e propri tesori, i più desiderati tra tutti, talmente rari che il loro valore è inestimabile. Il loro mistero scatena passioni travolgenti. Ispirato a questo diamante favoloso, l'iconico flacone La Nuit Trésor racchiude una nuova fragranza dal colore viola.
Una rosa inedita che scatena le passioni, un nuovo diamante che fa battere i cuori.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lampone, Mora, Ribes Nero, Litchi, Bergamotto e Agrum
Note di Cuore: Rosa di Damasco, Mughetto e Peonia
Note di Fondo: Muschio Bianco, Patchouli e Vaniglia di Tahiti

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • suer romantico

    Recensito da elisa il 08/07/2019

    L'eleganza si fa profumo in un istante anche solo guardando questa boccetta che infatti è molto femminile, tutte le strade portano al romanticismo ed a sensu unico: dal colore alle trasparenza fino agli aromi che sprigiona infatti la coppia inizia di lampone e mora è paradisiaca ma l'apice sta nella rosa di damasco che è molto più delicata del solito, un profumo che dice, quasi in sintonia adolescenziale "ho voglia di stare con te", persistenza molto buona per almeno mezza giornata (e quindi nella media) per un prezzo accessibile e moderato rispetto ad altre marche molto famose ma con prodotti che rendono molto meno.

1 oggetto(i)

per pagina