Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc 100ML

LAC-BLA-100ML

Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc 100ML

LAC-BLA-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc Eau de Toilette Pour Homme confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 50 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc Eau de Toilette Pour Homme confezione da 100ML

Nel 2011 Lacoste decide di dedicare una fragranza alla t-shirt Polo, mitico capo di abbigliamento nato per il tennis e divenuto ormai un classico casual.
Inizialmente uscirono le tre versioni Bianco, Blu e Verde, colori base delle magliette, a cui seguì l’anno successivo il Rosso.
Ogni eau de toilette, oltre allo spirito sportivo che le accomuna, rappresenta simbolicamente ed olfattivamente, un diverso carattere dell’uomo che le indossa. Il colore bianco rappresenta la semplicità, l’eleganza e la freschezza; il blu l’intensità, la vita acquatica e la virilità; il verde la natura e le vibrazioni positive; il rosso la passione e l’energia.
Il design dei flaconi è semplice ed elegante, riprendendo la raffinatezza ed il simbolismo del brand Lacoste; dalla forma minimalista con il distintivo logo del marchio in evidenza, il famoso coccodrillo ricamato sulle t-shirt; il bordo della bottiglia ha una texture in rilievo che ricorda la trama del tessuto piqué.
L.12.12 Blanc è una classica fragranza floreale-legnosa, dal profumo puro, pulito e fresco. Si apre con note di rosmarino e pompelmo, insieme a foglie di Cedro e cardamomo, per giungere alla nota principale, l’assoluta di Tuberosa messicana abbinata all’Ylang-Ylang; in chiusura note sensuali di pelle scamosciata, legno di Cedro e Vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Rosmarino, foglie di Cedro
Note di Cuore: Assoluta di Tuberosa, Ylang-Ylang, Olibano
Note di Fondo: Vetiver, Pelle scamosciata, Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Bello

    Recensito da Morena il 04/11/2020

    La bottiglietta è bianca lucida laccata con il coccodrillo in rilievo in stoffa originale del marchio, molto semplice ma d'effetto. Eau de Lacoste potrebbe essere tranquillamente un unisex, infatti il campioncino l'ho usato io e poi il profumo l'ho comprato per il compleanno di mio fratello quest'anno. Anche a lui piace molto, è il classico che non può non piacere, fa parte di quei profumi universali da usare in ogni occasione, non è mai fuoriluogo. È molto gradevole e sottile, non invadente, leggero e seducente. È un eau de toilette da consigliare sicuramente, l'unico problema è che è sempre più difficile da reperire.

  • Ottima alternativa ai marchi più blasonati

    Recensito da Michael il 17/04/2018

    L'Eau de Lacoste Blanc è stato il primo profumo della casa del coccodrillo che abbia mai provato. Beh, è stato amore a prima vista! Se cercate un profumo fresco, lineare, giovane e sportivo, questo è il profumo di riferimento. Sarà che amo particolarmente le note agrumate (e qui tra Pompelmo e Cedro ce ne sono a iosa), sarà che spesso l'eleganza si nasconde nella semplicità, ma da giovane adulto costantemente in movimento mi trovo molto in sintonia con questa fragranza. Ecco, non è probabilmente il profumo più indicato per ammaliare il partner a un primo appuntamento, ma come edt per tutti i giorni è eccellente.

2 oggetto(i)

per pagina