Lacoste

Un tennista che per la sua bravura si era guadagnato il soprannome di “Alligator”, un vincente spirito imprenditoriale, un pizzico di genialità e tanto coraggio sono gli ingredienti che hanno dato vita a un marchio unico che non ha mai visto momenti di crisi. Lacoste ha conquistato il mondo con le sue iconiche polo che sfoggiano con orgoglio l'ormai immortale coccodrillo sulla parte sinistra, proprio all'altezza del cuore.
René Lacoste è stato uno dei mitici “quattro moschettieri” di Francia, il team che strappò la Coppa Davis agli statunitensi nel 1924 e a cui fu dedicato il Roland Garros. Si deve a lui l'introduzione della maglietta a maniche corte durante le gare e l'idea ebbe così successo che nel 1933 lui stesso fondò l'azienda che oggi è una delle più importanti del mondo del fashion sportivo. Da lì il passo fu breve: collezioni di total look sportivo, accessori in pelle, linee di profumi da uomo e da donna, occhiali da sole e tanto altro ancora.
Lacoste Pour Homme, ad esempio, incarna perfettamente i valori trasmessi dal marchio e si rivolge a un uomo elegante, distinto, ma anche sportivo e originale, con quelle note di rum giamaicano che conferiscono un carattere fuori dall'ordinario a questo profumo. Da provare!

19 Prodotto(i)

per pagina

19 Prodotto(i)

per pagina