La Perla J'Aime 100ML

PER-JAI-100ML

La Perla J'Aime 100ML

PER-JAI-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna La Perla J'Aime confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna La Perla J'Aime Eau de Parfum confezione da 100ML

Creato da Francoise Caron nel 2007, La Perla J’aime è una vera e propria dichiarazione d’amore per un marchio che ha fatto della passione il suo marchio di fabbrica.
Un profumo affascinante, seducente e squisitamente femminile, che rivela il suo animo sorprendente attraverso un bouquet floreale sofisticato, raffinate note gourmand e un abbraccio avvolgente.
La composizione di La Perla J’Aime si apre con bergamotto, pepe e litchi; nel cuore un intenso e sensuale gelsomino egiziano, insieme a lampone e fiori di loto. Pian piano si scurisce e si addolcisce, grazie a caramello, ambra, patchouli e muschio.

Piramide olfattiva

Note di testa: Bergamotto, Pepe, Litchi
Note di cuore: Gelsomino egiziano, Fiori di Loto, Lampone
Note di fondo: Caramello, Ambra, Patchouli, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Femminile e sobrio

    Recensito da Katy il 02/03/2020

    Deliziosa e finissima fragranza di casa la Perla. È un fruttato molto particolare, assolutamente non stucchevole al naso. Troppo spesso il fruttato sa di caramelle gommose, di chewingum e mandorle pralinate... questo no! Rimane al naso più come un floreale. Il litchi mitiga il caramello e uniti al gelsomino donano una grande femminilità alla fragranza. Il patchouli trasforma tutto in un chypre vagamente old style. Persiste a lungo, soprattutto sui tessuti, e per essere economico è davvero una cosa notevole. Credo sia più adatto all`inverno comunque, perché in estate il sudore potrebbe modificarne l`essenza.

  • La perla

    Recensito da Pat il 29/12/2017

    Ha una confezione molto carina: un topazio non molto grande, a seconda del formato, di vetro rosato. E' molto elegante, semplice e delicato ma allo stesso tempo molto femminile. Anche questa confezione, come quasi tutti i profumi La Perla, si apre come una busta da lettera, e ciò contribuisce a rendere questo profumo particolarmente indicato come regalo!

2 oggetto(i)

per pagina