Jimmy Choo Illicit 100ML

JIM-ILLI-100ML

Jimmy Choo Illicit 100ML

JIM-ILLI-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Jimmy Choo Illicit Eau de Parfum confezione da 100 ml

Fragranza del gruppo floreale da donna, lanciata sul mercato nel 2015. Vivace e provocante, ma dotato di una delicatezza di fondo, Illicit è ammaliante e naturalmente femminile, un'esperienza olfattiva assolutamente unica, in cui lo zenzero fresco flirta con la femminilità della rosa e la raffinatezza del gelsomino, prima di rivelare un delizioso accordo di miele e ambra, tratto distintivo della fragranza.
Ispirato alla pelle dorata e sfaccettata dei capi della collezione Primavera/Estate 2015 di Jimmy Choo, il packaging Illicit rievoca uno spirito glamour con un tocco di ribellione. Solido, sfaccettato e lavorato, il flacone rievoca la sagoma architettonica di un bicchiere in stile art déco, un lussuoso jus dorato scintilla attraverso le scanalature verticali che circondano la base della boccetta, racchiusa da un sontuoso tappo squadrato color argento.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zenzero e Arancia Amara
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio
Note di Fondo: Ambra, Miele , Sandalo, Caramello, Legno di Cashmere e Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Illecita seduzione

    Recensito da simonetta il 31/03/2017

    Il suo appeal ardito e intrigante è racchiuso in un profumo dedicato a tutte le donne che amano vivere la vita fino in fondo, assaporando anche la gioia del rischio, come recita infatti il nome! Illicit è una fragranza orientale e fiorita, ipnotica e iperfemminile. Un viaggio olfattivo assolutamente unico. La freschezza dello zenzero si combina con la femminilità della rosa e del gelsomino, prima di evaporare per svelare il lato audace della fragranza: un favoloso accordo di miele e ambra, unito a un tocco di sandalo per regolarne la dolcezza. Si indossa come un accessorio, per essere avvolte in un’aura di magica malìa e per estensione, quando si chiede ad un profumo di essere una vera e propria arma di seduzione.

1 oggetto(i)

per pagina