Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Shade of Lagoon 100ML

ISS-HSOL-100ML

Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Shade of Lagoon 100ML

ISS-HSOL-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 63 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Shade of Lagoon Eau de Toilette confezione da 100 ml

Ispirata alla freschezza della brezza marina dell'isola di Zamami, alle ore 10.28. Una nuova interpretazione agrumata e legnosa, un tuffo nel turchese intenso del mare, L'Eau d'Issey Pour Homme Shade of Lagoon dona un'incredibile sensazione di freschezza. Un esplosione di zenzero e cardamomo, infuso con pompelmo e succo di lime, per una sferzata di energia pura.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Essenza di Pompelmo e Lime, Zenzero e Cardamomo
Note di Cuore: Essenza di Galbano, Geranio dell’Africa, Noce moscata e Cipresso
Note di Fondo: Ambrox, Essenza di Legno di Cedro della Virginia, Vetiver di Haiti, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • brezza marina suadente

    Recensito da Davide il 06/08/2020

    Un profumo da uomo sicuramente molto delicato che mi ricorda la brezza marina (dato che sembra studiato apposta per l'estate e le sensazioni di libertà che da aspettare il tramonto davanti al mare), ci sono però tantissimi ingredienti come il pompelmo e lo zenzero che sembrano contraddire la freschezza con la loro durezza ma stanno benissimo creando alchimia e sospensione. Il finale in vetiver e muschio sono perfetti e la persistenza di questo prodotto è veramente molto alta rispetto alle aspettative che avevo, un prezzo più che abbordabile per un livello di qualità superiore.

  • amara delusione

    Recensito da Davide il 02/07/2020

    Mi ha deluso molto questo profumo, veramente tanto. Adoro molte fragranze sia da uomo che da donna della Issey Miyake ma questo l'ho trovato inconcludente e senza anima, vi è la presenza di moltissimi ingredienti ma a parer mio tutti slegati fra loro e alcuni che non ci stanno bene, per esempio la noce moscata è molto flebile e si attenua ancora di più con il cipresso che è mal bilanciato e troppo intenso, anche il muschio nel finale l'ho sentito pochissimo. Un profumo che non mi è piaciuto, non credo che lo comprerò più e non lo consiglio perché non mi ha dato quegli spunti per dire "wow" e non si differenzia da altri, il marchio ha creato fragranze molto meglio di questa.

2 oggetto(i)

per pagina