Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Eau Fraiche 75ML

ISS-BLEF-75ML

Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Eau Fraiche 75ML

ISS-BLEF-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Eau Fraiche confezione da 75 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Eau Fraiche confezione da 75 ml

Fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo, lanciata sul mercato nel 2006.
Più che una reinterpretazione, l’Eau Fraîche scopre un nuovo volto di L’Eau Bleue. Un’onda cristallina in cui persistono rosmarino, patchouli e rosa di maggio, ma si legano con dolcezza e morbidezza vellutata alle note aromatiche delle foglie di menta e del mate, su un fondo muschiato.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Rosmarino, Bergamotto e Menta
Note di Cuore: Patchouli e Rosa di Maggio
Note di Fondo:
Muschio Animale e Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • un blu spensierato

    Recensito da clacla il 03/02/2019

    Dato che anche l'occhio vuole la sua parte in questo caso la boccetta di questo profumo fa la sua figura infatti tra le trasparenze "bluette" e la forma non standard l'impatto scenico, almeno per quanto mi riguarda, è funzionato, poi la fragranza da uomo è molto buona ma la versione estetica ha decisamente aiutato, a livello di aromi la menta è la mia preferita seguita dalla rosa ed il patchouli che completano la vera anima del prodotto, di solito indosso questo "Issey Miyake" quando al lavoro devo concentrarmi in un progetto con altre persone, durante concept e brain storming di nuovi progetti che prenderanno piede dopo molti sacrifici, ecco, io indosso questo profumo abbinandolo a camicia e jeans per mantenere una certa figura da leader che sono nel mio ambito.

  • leggero ma indimenticabile

    Recensito da Luciano il 04/01/2019

    Una fragranza che adoro e ancora di più sono rimasto incantato dall'aroma di rosmarino che secondo me è l'ingrediente migliore in questo prodotto innovativo, particolare ma allo stesso tempo che non ha grosse pretese. Dal mio punto di vista è armonioso ed elegante e lo uso spesso quando devo andare al lavoro in primavera, ancora di più quando so di avere incontri con altre persone quando il clima mite sta per arrivare ed inizio ad indossare le prime camice leggere, la sensazione che mi da questo profumo misto alla voglia della bella stagione è proprio di relax e serenità ed anche secondo mia moglie è quasi un prodotto tranquillizzante quando me lo sente addosso, la boccetta è più elegante e mi ha colpito per le sue sfumature, un profumo che mi ha sorpreso positivamente

2 oggetto(i)

per pagina