Hugo Red 75ML

BOS-RED-75ML

Hugo Red 75ML

BOS-RED-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 42 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Hugo Boss Hugo Red Eau de Toilette confezione da 75 ml

Una fragranza dinamica che gioca sul contrasto tra sensazioni calde e fredde per svelare il tuo lato più audace.
Una combinazione moderna di ingredienti diversi, in cui caldo e freddo si contrappongono.
È caratterizzato dalla fusione di due note contrastanti: il "gelo compatto" che accompagna il pompelmo e il rabarbaro nelle note di testa e cuore e la "calda fusione", caratteristica delle essenze di legno di cedro e ambra.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note Metalliche, Pompelmo, Pepe Rosa e Galbano
Note di Cuore: Rabarbaro, Cedro, Ananas e Note Metalliche
Note di Fondo: Fava Tonka e Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Hugo Red di Hugo Boss

    Recensito da Fabio Francesco il 01/03/2020

    Dotato di natura misteriosa e sottile, Hugo Red propone un’apertura con agrumi ben percepibili rinforzati da quelle Note Metalliche che rendono la fragranza degna di nota. La combinazione Pepe e Pompelmo dona una sfumatura tendenzialmente ozonica che si sviluppa successivamente sfumando nell'interessante nota di cuore proposta dal Rabarbaro. L'Ananas non emerge molto mentre il Cedro è percettibile senza distorcere la costruzione aromatica che termina con un classico accordo formato da Ambra e Fava Tonka. Forse non si riesce a percepire appieno il carattere del capostipite in questa fragranza datata 2013, la quale non sembra rispecchiarne le caratteristiche di base quanto invece si dedica ad esplorare nuovi territori; ecco quindi che Hugo Red sembra spiccare di più per i suoi meriti piuttosto che vivere di luce riflessa, come spesso capita in questi casi. In realtà è un profumo estivo davvero speciale e buono dal carattere fresco e dinamico senza risultare eccessivamente sintetico; la bottiglia ha un design riuscito che adotta il medesimo stile inaugurato con Hugo e che sostanzialmente è anche l’unico trait d’union che lo lega al celebre progenitore. Dal punto di vista pratico, rappresenta ciò che viene ricercato da un uomo sofisticato: non è banale, emana un’atmosfera di sicurezza, è sapido, lineare, maschile, solido e monolitico rappresentando una delle migliori fragranze Boss dal punto di vista dell’originalità. Complessivamente si tratta di un profumo dove emerge una spiccata nota fruttata che si amalgama con successo al Pepe e all’Ananas, creando un connubio in grado di garantire una buona longevità, almeno cinque ore, con una proiezione sorprendente. Il suo utilizzo migliore lo si riscontra nelle mezze stagioni tipo autunno e primavera quando il caldo non è troppo intenso ed il freddo aiuta il profumo a mantenersi tra le righe senza generare acuti rilevanti. Bene per gli ambienti chiusi, tendenzialmente casual, non disdegna serate al ristorante con gli amici grazie al suo carattere gioioso ed esuberante ma sempre educato.

  • Hugo Red

    Recensito da Laura il 13/10/2019

    Ho regalato Hugo Red Eau de Toilette confezione da 75 ml al mio compagno perché è da sempre uno dei suoi profumi preferiti. La fragranza è favolosa, fresca ma assolutamente maschile, decisa ma piacevole. Pur presentandosi come un Eau de Toilette è molto intensa ed è paragonabile a un Eau de Perfume: si percepiscono inizialmente delle note agrumate, poi persistono quelle legnose di cedro e di ambra. Resta intenso tutto il giorno e si percepisce fino a sera. Utilizza questo profumo principalmente in primavera/estate per la sensazione di freschezza che regala. Hugo Boss resta una certezza per la linea maschile. Prezzo assolutamente competitivo.

2 oggetto(i)

per pagina