Hermès Terre d'Hermès 500ML

HER-TER-500ML

Hermès Terre d'Hermès 500ML

HER-TER-500ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Hermès Terre d'Hermès confezione da 500ML

Acquistando questo prodotto guadagni 280 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Hermès Terre d'Hermès Eau de Toilette confezione da 500ML

Terre d'Hermès racconta la storia dei mitici elementi del mondo antico e naturale, una storia di trasformazione,  una traversata degli elementi fra terra, aria e acqua.
Note minerali fanno da base a toni legnosi, mentre resine calde scorrono dietro a ricche note verdi e acqua di rugiada, per fiorire nell’aria con la vivacità e la brillantezza di profumi di agrumi arricchiti da una nota di shiso.
Un’alchimia audace e antica, un’eau de toilette dalle note legnose, vegetali e minerali.

Piramide olfattiva
Note di testa: Arancia, Pompelmo
Note di cuore: Pepe, Pelargonio (Geranio)
Note di fondo: Patchouli, Cedro, Vetiver, Benzoino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Bilanciamento perfetto di note agrumate e legnose

    Recensito da Tania il 22/09/2017

    Terre è una fragranza asciutta che propone un bilanciamento perfetto di note agrumate e legnose: esordisce con uno spettacolare "entreé" dato da agrumi polposi e una sensazione frizzante sprigionata dal pepe, asciugandosi rivela marcate note di scorza di arancia accompagnate da un sentore legnoso molto maschile, muschi e note terrose rendono il dry down molto caldo. È una fragranza maschile ma che potrebbe anche essere apprezzata dalle donne (la mia idea è semplicemente indossa quello che ti piace), perfetto con qualsiasi tipo di abbigliamento e in qualsiasi stagione, il che lo rende un profumo molto versatile. La longevità è abbastanza buona e il sillage è abbastanza spiccato, soprattutto nelle prime ore. Mi piace molto come tutta la linea di Hermes.

  • Sensuale ed elegante

    Recensito da Jessica il 12/07/2016

    Questo è uno dei tanti profumi che ho acquistato a mio padre ma la particolarità della sua profumazione fa sì che sia uno dei miei preferiti. Un profumo da uomo che a mio parere però andrebbe bene anche per una donna. Più volte l'ho utilizzato e ogni volta ne riuscivo ad apprezzare una sfumatura diversa e lo sentivo bene sulla mia pelle. Addosso agli uomini poi, è semplicemente fantastico. Questa fragranza è senz'altro ricca di sfaccettature, uno dei migliori profumi francesi che ho avuto il piacere di provare e ha una bottiglietta molto elegante nella sua semplicità. E' un'acqua dolcemente agrumata e speziata. In apertura la nota d'arancio contribuisce a dare una certa dolcezza al profumo e quella del pompelmo a dargli un tocco di gradevole amarezza. Le note di cuore sono più speziate, troviamo ad esempio qui il pepe, le bacche rosa e il patchouli. E infine le note di fondo sono il cedro, il vetiver e il benzoino.E' molto interessante e merita un'attenzione particolare anche la nota minerale del Silex che contribuisce a rendere molto suggestiva questa fragranza, portando la nostra mente verso terre lontane, aride e deserte. E' abbastanza persistente ma la sua profumazione diminuisce di intensità già dopo un paio di ore per cui si trasforma in un'essenza più dolce e, a mio parere, molto sensuale. Lo suggerisco a tutti gli uomini eleganti e sobri che amano questo genere di fragranza, speziata/agrumata ma dolce.
    Promosso a pieni voti.

2 oggetto(i)

per pagina