Guerlain Mon Guerlain Florale 50ML

GUE-MGF-50ML

Guerlain Mon Guerlain Florale 50ML

Codice prodotto: GUE-MGF-50ML
Non disponibile + 100 punti fedeltà

Nostro prezzo 100,00 €

Acquistando questo prodotto guadagni 100 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Guerlain Mon Guerlain Florale Eau de Parfum confezione da 50 ml

Mon Guerlain Eau de Parfum Florale è un tributo alla femminilità moderna: forte, libera e sensuale, ispirata da Angelina Jolie.
L'overdose di Gelsomino Sambac e la freschezza della Lavanda Carla, unite alla delicatezza della Peonia, creano una fragranza luminosa, come un bouquet di fiori luminosi. Arricchita delicatamente da una Nota sensuale di Vaniglia.
Il tuo profumo Mon Guerlain nell'esclusivo flacone "quadrifoglio" emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Un secolo dopo, sfaccettato come un diamante e ornato da un filo di oro rosa, questo flacone crea un contrasto tra linee rette e sensuali linee curve, esprimendo, oggi più che mai, la vera essenza della femminilità moderna.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lavanda e Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Peonia, Neroli, Note Floreali e Ylang Ylang
Note di Fondo: Sandalo, Iris e Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da il 01/09/2020

    Trovo che Mon Guerlain Florale sia stata realizzata in maniera perfetta, è molto ben bilanciata, fresca e rinfrescante, oserei dire rilassante, morbida, in aggiunta non manca di una sua unicità ed eleganza. Ha tutte le caratteristiche e il dna dell'originale con la differenza che il cuore è stato modificato con una fantasia floreale di iris, peonia e gelsomino che si uniscono in un perfetto matrimonio con la vaniglia e la lavanda ben evidenti nelle note di testa. Nel drydown troviamo la presenza del sandalo, che rende la composizione più rotonda e morbida, e torna la lavanda, luminosa e chiaramente distinguibile, verosimilmente la stella di questa particolare versione di Mon Guerlain. Mentre l'originale è una composizione in cui vaniglia, fave di tonka e lavanda si amalgamano per formare un amabile gourmand, questa versione appare ariosa, giovanile e ovviamente più floreale ed erbacea. È una fragranza comunque intensa, che si fa notare e ricordare, e la longevità è realmente ottima ma varrebbe la pena sperimentare questo profumo anche se la longevità fosse meno spiccata. È adatto per qualunque momento dell'anno. Personalmente preferisco la versione floreale all'originale, forse perché è più versatile.

  • Meraviglioso

    Recensito da il 03/03/2020

    Un profumo che sento particolarmente mio. La versione eau de perfume è un capolavoro, dura addosso per tante ore. E' un profumo che si modella addosso a chi lo porta, con una nota di lavanda e gelsomino risulta molto femminile. Mon Guerlain per me non ha tempo, può essere indossato in tutte le stagioni, di giorno e di sera ed è adatto a tanti contesti.
    Le note dominanti sono lavanda, gelsomino e vaniglia, sostanzialmente questi tre accordi, molto semplici e molto ben calibrati insieme, non sono nulla di sconvolgente eppure danno vita ad una meraviglia.
    La confezione poi è molto elegante.

  • semplicemente fantastico

    Recensito da il 11/06/2018

    A partire dal nome si capisce che questo profumo ha i fiori come primo ingredienti e come concept universale infatti "Floreale" di Guerlain è un profumo freschissimo e molto elegante ideale per una donna a cui piace la libertà e la voglia di vivere (come me appunto), un profumo che mi sono regalata qualche mese fa e che adoro. Una fragranza con una piccola ma intensa introduzione di lavanda e bergamotto che a seguire ha gelsomino e l'ingrediente della peonia che secondo me è quello principale di tutto il profumo, poi anche ylan ylan e sandalo in finale sono stupendi. Di solito uso questo profumo quando sono con le mie amiche in estate, quando andiamo a fare shopping o nei fine settimana ci facciamo i giri in centro città tra bar e parlare del più e del meno, un profumo che caratterizza il mio essere donna ma anche proprio il passere il tempo in relax con chi vuoi bene.

3 oggetto(i)

per pagina