Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Toilette 50ML

GUE-PRNT-50ML

Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Toilette 50ML

GUE-PRNT-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Toilette confezione da 50ML

Per il suo primo compleanno, l'eau de parfum di Guerlain diventa eau de toilette, presentandosi in una versione più fresca e sbarazzina che lascia un'ondata di fiori freschi, un bouquet di rose, gelsomini e fiori d'arancio. Nel suo cuore dolce, compaiono frutti come la ciliegia, la mela, il ribes nero. Nel fondo, si rivela l'accordo seducente e raffinato dell'ambra bianca e di una scia di note muschiate e setose, quasi impercettibili.
Il mitico flacone resta immutato, con la curvatura che imita le spalle e il tappo a cuore. Ma la trasparenza cristallina del vetro si tinge di un delicato rosa cipria, con impressa la forma di un elegante abito bustier adornato da una sottile cintura rosa.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Gelsomino, Rosa, Accordi verdi
Note di Cuore: Ciliegia, Fiori d’Arancio, Mela
Note di Fondo: Patchouli, Ambra Bianca, Muschio Bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Tania il 01/09/2020

    Guerlain La Petite Robe Noire è adorabile, con un tocco di eleganza e un quid di classicità, probabilmente focalizzata su un target più giovane rispetto all'eau de parfum, ma la sua freschezza la trovo molto appagante. Appena vaporizzato, posso individuare le note di ciliegia, di mela, di rosa. L'eau de toilette è realmente focalizzato sulla nota di ciliegia ma non è profonda, intensa e scura come nella controparte invernale, piuttosto è fresca, giocosa, agrumata e resa croccante e acidula dalla presenza di note erbacee e fruttate. Il drydown presenta note ambrate e una leggera consistenza di patchouli. Note cipriate e note dolci si miscelano perfettamente e impediscono alle une o alle altre di prevalere in maniera netta. È una composizione realmente brillante e ben strutturata. Nell'insieme è dolce, leggera, gioiosa, con un sillage morbido che piuttosto rapidamente assume le fattezze di una skin scent, tuttavia possiede una longevità piuttosto spiccata di almeno 6-8 ore, il che è ottimo per un eau de toilette. Può essere indossato in qualsiasi momento della giornata anche se trovo che sia piuttosto casual, non ha limiti di età anche se penso che la composizione sia stata creata avendo in mente un pubblico giovane. Primavera ed estate sono le stagioni di elezione.

  • STUPENDO

    Recensito da Giuseppina il 09/12/2018

    Adoro Guerlain, non mi ha mai delusa e con La petite robe noir mi ha conquistata! Appropriato per ogni occasione, è fruttato e fiorito, molto piacevole e particolare, persistente ma non pesante: questo profumo è un giusto compromesso tra note più fresche e note leggermente più dolci, quali la ciliegia. Mi sono innamorata soprattutto delle sue note delicate di agrumi, rosa e muschi bianchi e non riesco più a farne a meno!
    Adoro il packaging, semplice ed elegante con il flacone a cuore è molto dolce e romantico!
    Ho scelto questo profumo perché la fragranza è avvolgente, sensuale e delicata... non è un profumo che lascia scie persistenti al passaggio, ma sa farsi notare con eleganza e discrezione.

2 oggetto(i)

per pagina