Guerlain Champs Elysées 50ML

GUE-CHA-50ML

Guerlain Champs Elysées 50ML

GUE-CHA-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Guerlain Champs Elysées confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 49 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Guerlain Champs Elysées Eau de Toilette confezione da 50ML

Delicato profumo floreale-fruttato che ci porta nell’atmosfera primaverile di una Parigi in piena fioritura: mimosa, rosa, mandorla e frutti di bosco sono seguiti da melone e frutti esotici in un composto quasi tropicale. E il profumo della quotidiana vitalità femminile. È stato inizialmente creato da Jacques Guerlain nel 1904, ma il contemporaneo Champs Elysées non ha nulla in comune con il primo profumo, se non il nome.
Lanciata nel 1996  questa fragranza si presta alla moda che cambia, ma per cui questo profumo è sempre valido.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 Prodotti/o

per pagina
  • Dolce e pieno di se.

    Recensito da Anna il 25/10/2020

    Non vi è mai capitato di essere inebriati inaspettatamente da una fragranza della quale vi siete poi innamorati? Beh a me è successo!! Un pomeriggio entrando in un negozio di biancheria per la casa, trovo lì la mia parrucchiera di fiducia, la quale sapendo della mia passione per i profumi, mi sfida ad indovinare le varie fragranza di cui disponeva nel negozio accanto e che di tanto in tanto regalava alle sue clienti. A mia insaputa, mi spruzza sulla maglia e ahimè, quasi in viso, un po’ della fragranza coprendo il nome. Tra vari indizi, alla fine ho individuato il profumo, ma ciò che mi ha stupito è stato il fatto che si trattava di una fragranza che avevo già indossato in passato. Beh, riscoprendo quella fresca fragranza al di fuori del comune a base di sentori fruttati - floreali, ho pensato bene di prenotare un campioncino anche per me, così da poter inebriare la mia stanza e i miei vestiti ogni qual volta ne avrei avuto voglia. Presto fatto, un flaconcino di Guerlain champs Elise è diventato mio!!

  • Bouquet alternativo

    Recensito da ali il 23/05/2019

    Adoro questi profumo da quando sono "cresciuta", inizialmente quando sentii il turbinio di fiori lo avevo accantonato subito... Rivisto casualmente é nato l'amore
    Amo sia la versione EDT che la EDP
    È un bouquet fiorito, ricchissimo, ma non il solito bouquet sentito e risentito, é la mimosa che fa la differenza, mi fa sentire vivace, alternativa, gasata! Lo uso per tutte quelle occasioni in cui mi serve una marcia in più... Si fa riconoscere, ma non è invadente, nonostante l'ottima persistenza.
    Le note di testa sono ribes nero, melone, mandorla, violetta, pesca e anice, le note di cuore sono peonia, mimosa, lillà, ibisco, mughetto, rosa e fiore di mandorlo, le note di base sono sandalo, benzoino, vaniglia, cedro e mandorlo. La confezione, ben simmetrica è come un viale parigino da percorrere circondata da violette, delizioso!

  • Sognante ed elegantissimo

    Recensito da Tania il 14/02/2018

    Ho una grande passione per diversi tipi di brand, mi piace scoprire e sperimentare nuovi marchi ma ho un amore assoluto per Guerlain, spesso, nelle sue creazioni, adorabile, romantico, sognante e sempre elegantissimo. Champs Elysées racchiude in sé tutte queste caratteristiche: è un floreale leggero e sensuale, una miscela sognante e fresca di mandorle ed eliotropo accompagnata da una deliziosa nota di mimosa e da una fioritura fragrante di petali di rosa. Una vaporizzazione, e una nuvola floreale promana dal flacone con un tripudio di note che immediatamente richiamano la primavera e che si assestano gradualmente sulla pelle lasciando una sensazione morbida, gentile e avvolgente data dalla vaniglia e dalle mandorle. Al di là della composizione delle note, quello che mi piace di questo profumo è il mood gioioso che instilla, il senso di benessere che trasmette, le emozioni che suscita, Champs Elysées mi fa sentire semplicemente bella ogni volta che varco la soglia di casa per andare al lavoro. È romantico e di classe, leggero e floreale senza essere funestato dalla dolcezza imperante della maggior parte delle fragranze moderne, è lineare ma allo stesso tempo giocoso. Il sillage è spiccato ma non invadente.

3 Prodotti/o

per pagina