Gucci Guilty Black 50ML

GUC-GBF-50ML

Gucci Guilty Black 50ML

GUC-GBF-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 55 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Guilty Black confezione da 50ML

Ecco un nuovo audace capitolo nella storia della fragranza Guilty: Gucci Guilty Black.
I protagonisti di Guilty Black portano alla luce il lato più estremo l’uno dell’altra. Presi singolarmente sono eccezionali, ma insieme sono insuperabili.
Gucci Guilty Black Pour Femme è una fragranza floreale orientale intensa, un inno alla seduzione: forte, decisa, rappresentata nelle pubblicità da una sexy Evan Rachel Wood.
Questo profumo si apre con frizzanti note di testa di frutti rossi e pepe rosa, per lasciare il posto alla sensualità dei lamponi e delle pesche, mescolate alle note femminili dei lillà e delle viole.
Nelle note di base troviamo il patchouli, tratto caratteristico delle fragranze Gucci, a cui si unisce la sensualità  dell’ambra per dare vita a una fragranza intensa e suggestiva.
Il flacone traduce la forza di questo profumo, è nero, lucido, con il logo della maison (la doppia G intrecciata) in vetro rosso.
‘Per Guilty Black volevo creare un oggetto provocante, partendo dall’ormai iconico design di Guilty’, ha detto Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci. ‘Abbiamo aggiunto un evocativo vetro rosso per la fragranza femminile e uno verde per quella maschile, come omaggio all’intramontabile nastro a strisce di Gucci.’

Piramide olfattiva

Note di Testa: Pepe rosa, Bacche rosse
Note di Cuore: Lampone, Pesca, Giglio, Violetta
Note di Fondo: Patchouli, Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni