Gucci Flora Gorgeous Gardenia 50ML

GUC-FLG-50ML

Gucci Flora Gorgeous Gardenia 50ML

GUC-FLG-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Flora Gorgeous Gardenia confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 52 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Flora Gorgeous Gardenia confezione da 50ML

La prestigiosa casa di moda italiana Gucci lancia una nuova collezione di profumi sotto il direttore creativo Frida Giannini. Esce nel maggio 2012 Flora nominato sotto la collezione Garden by Gucci. La collezione include ben cinque fiori tra i più importanti descritti sulla mitica sciarpa Gucci, i quali danno vita a 5 differenti profumi disegnati da Vittorio Accornero per la Principessa Grace di Monaco. Una di queste cinque nuove edizioni è proprio Gorgeous Gardenia. Scopo della campagna è quello di intrappolare la bellezza di Gucci Flora, all'interno di un cuore che presenta le note di ogni singolo fiore. Si tratta perciò di una sperimentazione che varia nel suo animo più intenso a seconda dell'idea che ogni donna ha di sé. Gardenia cerca di cogliere, attraverso l'uso della foglia bianca di gardenia nelle note di cuore, il lato femminile e delicato di ogni donna, quel lato che mira a risplendere in ogni tipo di giornata.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Peonia
Note di Cuore:Osmanthus, Rosa, foglie di Gardenia
Note di Fondo: Sandalo, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo fresco e delicato

    Recensito da Laura il 28/08/2018

    Mi è stato regalato Gucci flora Gorgeous Gardenia da un'amica. Fino a quel momento avevo usato il più classico flora by Gucci (un ottimo profumo), ma devo dire che anche questo secondo prodotto della linea "flora" non ha cambiato la mia fantastica opinione sui profumi Gucci. È un profumo fresco in cui le note della pera e delle bacche rosse si legano perfettamente a quelle della gardenia, dando vita ad un profumo fiorito, molto delicato, primaverile. Appena spruzzato risulta un profumo floreale, fresco che con il passare del tempo fa sentire le sue note dolci e fruttate rimanendo percettibile per tutta la giornata. Il suo punto di forza è essere un profumo che si fa sentire (non passa giorno senza che qualcuno mi chieda che profumo io usi) ma senza essere esagerato o aggressivo.

1 oggetto(i)

per pagina