Gucci Flora Eau de Toilette 50ML

GUC-FLO-50ML

Gucci Flora Eau de Toilette 50ML

GUC-FLO-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 53 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 50ML

Alle origini di Flora by Gucci, c’è un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini, Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di fragranza.
Flora nasce nel 2009, seconda fragranza sotto la direzione creativa di Giannini, dopo Gucci by Gucci, ed è indirizzata ad una sensuale, giovane ragazza.
Questa eau de toilette si apre con note di testa di agrumi e peonia, si rivela in un cuore di rosa e osmanto, si fa ricordare con una scia di patchouli e sandalo.
Il flacone è stato studiato a partire dalla struttura di Gucci by Gucci, dandogli una forma esagonale, mentre per il contenuto è stata scelta una sfumatura color champagne.
Nel 2015 il packaging si rinnova con la stampa del celebre motivo del foulard Flora, dai colorati petali e boccioli di fiori, i cui motivi gioiosi regalano ulteriore femminilità, riflettendo le emozioni e la bellezza della donna Gucci.
La nuova testimonial è Charlotte Casiraghi, nipote proprio della principessa Grace, volto giovane e fresco, simbolo delle nuove generazioni.


Piramide olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Peonia, Mandarino
Note di Cuore: Osmanto, Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Pepe rosa

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • buonissimo

    Recensito da Davide il 12/07/2017

    Questo profumo lo ho regalato a mia moglie per il suo diciottesimo compleanno, inizialmente avevo paura che fosse fuori luogo per il festeggiamento di quella importante età ma le è piaciuto moltissimo. Dal nome si può già intendere che è molto "naturale" infatti dagli agrumi fino al pepe rosa è un concerto di sapori. Mia moglie lo ha usato per molti mesi e sempre a piccolissime dosi per tenerlo come tesoro, è un profumo molto idealizzante e secondo me anche sexy, un profumo intrigante e giovane oltre che fresco a dinamico. Il prezzo è abbastanza alto ma siamo nella media. Gucci Flora vale davvero la pena di essere provato, è bello anche esteticamentecon la sua boccetta dalla forma esagonale. Un regalo gradito e molto elegante, ho fatto una buonissima figura.

  • Floreare e avvolgente

    Recensito da giada il 07/07/2017

    Flora di Gucci è un profumo molto avvolgente e, come suggerisce il nome, è decisamente floreale. Lo utilizzo da circa 1 anno e mi piace indossarlo nella stagione autunnale e invernale, proprio perchè lo trovo molto avvolgente e sensuale. E' la seconda confezione che compro, e posso dire con certezza che questo prodotto non stanca mai! Il profumo dura tutto il giorno, piacevolmente. Non trovo che si alteri col passare delle ore! Ne bastano pochi spruzzi. E che dire della confezione? La trovo molto elegante e delicata. Il fiocchetto posto sotto il tappo si può togliere (è attaccato ad un piccolo elastico) e quindi riutilizzare, se si vuole. Secondo il mio parere si adatta a donne di tutte le età. E' femminile e sensuale, ma nello stesso tempo delicato! Provatelo!

2 oggetto(i)

per pagina