Gucci Flora Eau de Parfum 50ML

GUC-FLO-EDP-50ML

Gucci Flora Eau de Parfum 50ML

GUC-FLO-EDP-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Parfum confezione da 50ML

Alle origini di Flora by Gucci, c’è un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato specialmente per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini, Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di una fragranza.
Questa versione Eau de Parfum, nata nel 2010, possiede lo stesso spirito dell'Eau de Toilette, accentuandone però l'intensa essenza.

Il profumo fiorito-fruttato è caratterizzato dal fiore di osmanto che si unisce a rosa, peonia ed agrumi. La fragranza evolve verso un fondo soave di sandalo e patchouli. In questa versione Eau de Parfum però le note sono più forti e sensuali, in questo modo il profumo è più intenso e lussuoso e la fragranza rimane più a lungo sulla pelle.
Il flacone esagonale è annondato con un nastro nero. Per l'interno della confezione è stato creato un nuovo motivo Flora in bianco su fondo nero, invertendo i colori dell'originale e creando così un nuovo look. Elementi originali sono anche il tappo della bottiglia in metallo dorato e l'etichetta dorata che impreziosiscono il flacone con eleganza.
Nel 2015 il packaging si rinnova con la stampa del celebre motivo del foulard Flora, dai colorati petali e boccioli di fiori, i cui motivi gioiosi regalano ulteriore femminilità, riflettendo le emozioni e la bellezza della donna Gucci.

La nuova testimonial è Charlotte Casiraghi, nipote proprio della principessa Grace, volto giovane e fresco, simbolo delle nuove generazioni.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Agrumi, Peonia
Note di Cuore: Osmanto, Rosa
Note di Fondo: Sandalo, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo profumo

    Recensito da Veronica il 15/05/2020

    Ho ricevuto Flora in regalo e mi è piaciuto sin da subito per le sue note miste tra il floreale e il dolce. Quando lo spruzzo è come se sprigionassi addosso un'ondata di freschezza e primavera.
    Solitamente non amo le fragranze floreali ma questo è inebriante, delicato e mai nauseante. Lo consiglio principalmente nelle stagioni più calde ma io lo uso anche in inverno. Bastano poche gocce per essere accompagnati a lungo da questa incantevole profumazione.
    Packaging stilizzato e chic!

  • Lo amo

    Recensito da Sabrina il 20/04/2019

    Ho acquistato la prima volta questo profumo nel 2010 quando è uscito l’eau de Parfum, dopo aver provato la versione in eau de Toilette. Mi è subito piaciuto sia per il suo odore che per la sua persistenza. Lascia una scia ottima che si sente già da lontano. È un profumo fiorile/fruttato in cui le note che lo compongono come il forse osmanto, peonia, sandalo e patchouli sono più accentuate e risultano essere più golose. Lo uso soprattutto la sera in estate e in inverno anche di giorno. È un profumo versatile che rimane a lungo. Anche la confezione è carina. Il flacone è in vetro ed è annodato con un nastro nero che riflette il marchio Gucci.

  • Buon profumo

    Recensito da Sabrina il 19/04/2019

    Gucci flora è una fragranza del gruppo floreale, lanciato nel 2009. Il naso di questa fragranza è Firmenich. È il mio profumo da sempre, l’ho finito e ricomprato un sacco di volte! Gucci non sbaglia mai un colpo. L’eau de Parfum è molto persistente, se volete spendere di meno anche l’eau de toilette è una buona alternativa. Secondo me è adatto a tutte le stagioni, soprattutto in inverno però, ed adatto a tutte le occasioni. È fine, raffinato e sensuale e per chi vi sta accanto è come essere in paradiso. Le note di testa (agrumi e peonia) si fondono perfettamente col le note di fondo (sandalo e patchouli) intravedendo anche La Rosa e l’ osmanto che sono quelle di cuore.
    Un profumo irresistibile ! Stra consigliato !

  • Lo adoro!

    Recensito da Anna Maria il 23/02/2017

    E' una fragranza irresistibile. Da quando ho conosciuto il nuovissimo Gucci Flora, me ne sono completamente innamorata. Ormai non posso più farne a meno. Che si tratti di un momento importante o di situazioni comuni e quotidiane, questo Gucci mi accompagna sempre in ogni mio viaggio. Ha un cuore olfattivo composto essenzialmente da agrumi e fiori, tra cui spicca la rosa, elegante e raffinata, che dona alla fragranza un aspetto giovanile e delicato. La presenza del sandalo, tra le mie note olfattive preferite, dona al profumo un carattere più deciso, rendendolo più dinamico. Flora ha anche un'ottima persistenza e sicuramente non vi permetterà di passare inosservate, lasciando un piacevole ricordo di voi!

  • Semplicemente insostituibile

    Recensito da Carlotta il 02/05/2016

    Adoro questo profumo che rimane caldo, raffinato e avvolgente, ma non troppo dolce.
    D'inverno utilizzo sempre l'eau de parfum, in quanto più intenso, d'estate anche l'eau de toilette.
    Rispetto ad altri profumi, l'unica differenza tra le due "eau" è solo l'intensità ma la fragranza non cambia assolutamente.
    Flora di Gucci è il mio profumo da anni e non riesco a stancarmi!!!

5 oggetto(i)

per pagina