GMV Girl 30ML

GMV-GIR-30ML

GMV Girl 30ML

GMV-GIR-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna GMV Girl confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna GMV Girl Eau de Toilette confezione da 30ML

GMV Girl è una fragranza fruttata-floreale lanciata nel 2003.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Rosmarino, Pompelmo, Limone di Amalfi, Arancia, Pera
Note di Cuore: fiori di Loto, Zenzero, Cannella, Fresia
Note di Fondo: Legno di Cedro della Virgina, Muschio, Ambra

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • persistente

    Recensito da francesca il 27/01/2018

    questo e il profumo che non deve mancare mai nell armadio. Adatto in ogni occasione e per ogni eta. Non lo conoscevo fino a qualche anno fa. Un giorno ero alla ricerca di un regalino per un amica, il mio profumiere di fiducia mi ha consigliato GIRL, economico e che piace a tutti mi dice. Provo, penso io. Bene da allora e diventato il nostro profumo. Peristente, lo indossi la mattina, e la sera ancora si sente quel fresco profumo. E delicato m c e. Lo preferisco in estate, ma lo uso anche d inverno, anche se un po piu sporidicamente.
    Insomma e diventato il nostro profumo e lo consiglio a chi non lo conosce, dimenticavo..... buono anche come prezzo

  • storico

    Recensito da Stefania il 27/09/2017

    Posso considerare Girl di Gian Marco Venturi il mio primo vero profumo nel senso che è stato il primo che mi sono scelta e che ho scoperto personalmente, è un profumo molto semplice che va dal fruttato al floreale e che è da ragazzina, lo uso ancora ma mi ricorda sempre quando ero molto più giovane e uscivo per le prime volte con il mio ragazzo, anche a lui piaceva molto Girl e mi ricordo questo misto legnoso di sandalo con il pompelmo e l'ambra. Non ho mai sentito altri profumi del genere e mi stupisco del fatto che ora come ora non sia entrato tra i "storici", devo dire che a me piaceva molto metterlo quando uscivo con il mio ragazzo e lo faccio anche tuttora, per passeggiate e per giri in bicicletta o al centro commerciale, solitamente di più nei periodi caldi o primaverili, un profumo che mi mette allegria e spensieratezza.

  • mitico profumo

    Recensito da Davide il 23/08/2017

    Questo profumo è uno di quelli che quella che ora è mia moglie indossava quando ci frequentavamo le prime volte, mi ricordo che lei lo ha scoperto (mi raccontava) perché a quel tempo era uno degli unici che anche se era una ragazza la faceva sentire un po più grande.
    Un profumo molto buono, dolce e sensuale ma comunque anche innocente, lo metteva quando uscivamo la sera ma anche quando andavamo in gita per tutta la giornata, insomma, ci stava bene sia per le occasioni speciali ma anche per le giornate lunghe, un profumo che dura molto nel tempo e permane in maniera delicatissima.
    Il tono al rosmarino e pompelmo, misto al legno e sandalo crea qualcosa di unico. Molto conveniente anche di prezzo, secondo me è un profumo che sta bene più alle persona giovani di spirito, ha anche un alone di femminilità da non sottovalutare.

3 oggetto(i)

per pagina